salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
grazia60
view post Posted on 18/6/2011, 23:50




:P Mi sono appena iscritta e spero di dire almeno il minimo indispensabile di me. Sono di Roma, mi interesso di religioni antiche, cucina, erboristeria e musica. L'ultimo ambito è comune a tutta la mia famiglia (avevo un nonno tenore e mia madre è mezzo soprano (entrambi sfortunati, comunque!). Ma i miei fratelli e i miei nipoti stanno riscattando il dono. Il resto è tutta 'roba mia': ho scoperto il mondo wiccan e co, proprio approfondendo studi sulle antiche religioni, ho fatto corsi di formazione e aggiornamento per approfondire la conoscenza delle erbe (il salutismo l'ho scoperto 'tardi', per i miei gusti, oggi avrei un aspetto forse migliore!!!) e la cucina è il mio gioiello: ho migliaia di ricette, raccolte da molti anni (davvero molti, se si calcola che ho cominciato a 16 anni e ora ne ho... troppi! più di ...anta). :woot:
Se non sono sufficienti, le notizie su di me, aiutatemi a focalizzare. Grazie.
PS. Insegno, dunque, in certi periodi dell'anno... schizzo! :(
 
Top
arconte73
view post Posted on 19/6/2011, 22:23




Ciao , benvenuta , la presentazione è ok , vedrai che ti troverai bene qui .... organizziamo anche delle belle conferenze online ma anche dal vivo.....
 
Top
grazia60
view post Posted on 21/6/2011, 23:00




CITAZIONE (arconte73 @ 19/6/2011, 23:23) 
Ciao , benvenuta , la presentazione è ok , vedrai che ti troverai bene qui .... organizziamo anche delle belle conferenze online ma anche dal vivo.....

:) Grazie, conto di parteciparvi... ;)
Sono sicura anch'io di trovarmi bene, qui.
 
Top
2 replies since 18/6/2011, 23:50   48 views
  Share