Osservatorio del paranormale online

« Older   Newer »
  Share  
Luxi
view post Posted on 13/10/2010, 14:44




Ciao, sono nuovo e colgo l'occasione per salutarvi tutti ^_^
Volevo dirvi che mentre girovagavo per la rete mi sono imbattuto in un sito davvero interessante, in poche parole, visto che a breve uscirà paranormal activity 2 è stato creato una sorta di osservatorio del paranormale online.
E' partita una ricerca mondiale (con tanto di rilevatori EMF e compagnia sonante..) e da domani sarà possibile persino inviare video girati con le proprie webcam e telecamere per farli analizzare e ricevere risposte.

L'idea è forte e, per come la vedo io, in ogni caso dà un pò più di attenzione a questo tema! :B):
Voi che dite?
Sono un pò scettico a riguardo però mi sa che qualche video che ho fatto un paio di mesi fa glielo mando, magari si scoprono cose interessanti.. :ph34r:

P.S.
il link è questo:
CODE
www.osservatoriodelparanormale.it


-- Luxi --
 
Top
michelecarta
view post Posted on 13/10/2010, 21:07




Speriamo che almeno aiutino quegli spiriti intrapolati nell'iferiorita' della loro coscienza,anche se sara' impossibile.
Ma coloro che giocano con queste cose verranno circondati ca coloro che invisibili inferiori lo sono gia' e l'umano che va incontro a tutto questo senza sana coscienza verra fasciato da loro,ma L'uomo talmente e ingenuo non capira' mai che sono essi a prendersi gioco di lui ,e qui' che nascono anche le pazzie e la gente che vediamo uscire di testa,la scienza e la medicina dicono che sono pazzi quando invece sono fascinati

Un abbraccio
 
Top
1 replies since 13/10/2010, 14:44   18 views
  Share