ufo e astronavi gigantesche vicine alla terra

« Older   Newer »
  Share  
arconte73
view post Posted on 23/9/2010, 21:01




Da anni sappiamo che ci sono delle gigantesche astronavi intorno al pianeta Saturno, tutto ciò e ampiamente documentato e anche se qualcuno volesse negare questa storia , purtroppo sarebbe impossibilitato nel fornire spiegazioni logiche alternatrive agli UFO.

Stà di fatto che negli ultimi tempi la notizia di altre gigantesche astronavi vicine a Plutone, si è diffusa sulla rete, secondo alcuni siti e blog infatti ci sarebbero grandi UFO in avvicinamento scoperti dal SETI, a confermare questa fantanotizia oltre alle esplosioni di 2 sonde che avevano captato i loro segnali, ci sarebbe l'indicizzata censura che come al solito si è adoperata nel suo miglior gioco di prestigio ,quello delle sparizioni, le coordinate delle Astronavi sono all'unanimità queste:19 25 12 -89 45 03, vi basterà copiare queste ultime ed incollarle sulla ricerca di google earth dopo aver selezionato la funzione CIELO e capirete di cosa parlo.

Quindi seti che già in passato ci ha regalato segnali alieni ci dice che nei pressi dell' OTTANTE dovrebbero esserci delle Astronavi lunghe circa 25 Km in avvicinamento al pianeta che ci ospita.

Il portavoce del governo giapponese ha affermato in un intervista che gli Ufo esistono. - Sia il Vaticano e che rappresentanti dell'Islam hanno fatto dicharazioni impensabili fino a poco tempo fa. Tutti e due hanno affermato che potrebbero esistere altri essere intelligenti nell'universo e che anch'essi sono creature di Dio.- Molti paesi tra cui la Gran Bretagna hanno declassificato i così detti "X-files" relativi ad avvistamenti, ecc..- Bill Gates e altri miliardarii si sono dati alla beneficienza lasciando le loro compagnie e hanno aquistato terreni montagnosi nei pressi del circolo polare artico (si suppone per la costruzione di bunker, Bill Gates ha aquistato un terreno in nNorvegia).Secondo i fautori della teoria dovrebbe avvenire tutto in maniera graduale fino alla rivelazione a cui assisteranno i sopravvissuti alla catrastofe nel 2013 e che si compirà nel 2017 quando grosse navi si fermeranno sulle più grandi città del mondo e ci aiutarano nella ricostruzione.

Non sono certo in grado di sapere quanto avverrà nel 2012 , cosa certa è che personaggi potenti e governi si stanno prerando a nuovi eventi , senza tenerci informati . Le notizie quasi certe della costruzione di basi sotterranee e di bunker di sopravvivenza non sono sicuramente rassicuranti per la popolazione eventualmente in "esubero"da lasciare alla mercè degli eventi , sicuramente , i governi a conoscenza di avvenimenti catastrofici non informerebbero mai la popolazione , per evitare il caos totale . Immaginatevi di sapere in anticipo quanto tempo ci resta da vivere , vivreste fino all'ultimo istante una vita normale ? Credo prorio di no
 
Top
0 replies since 23/9/2010, 21:01   76 views
  Share