sussurrando mi presento

« Older   Newer »
  Share  
gotikrose
view post Posted on 17/2/2010, 16:40




salve a tutti gli utenti, sono gotikrose(vero nome Silvana) ho 20 anni e digito dalla sicilia.
che dire di me?
a parte che non amo le presentazioni XD
beh...per quanto riguarda le generalità sono al terzo anno di moda e ho diverse passioni tra le quali la lettura,il canto e l'arte.
sono la consorte di .oO Little Wolf Oo.(spero che ciò non sconvolga nessuno :P).
magicamente parlando ho iniziato a studiare la wicca 4 anni fa e più o meno ho iniziato a praticare quasi subito da sola.
il mio elemento principale è l'acqua con la quale ho il mio rapporto sin da bambina,
non mi definisco una vera e propria wiccan in quanto non riconosco la wicca come religione ma come forma di pensiero, piuttosto preferisco considerarmi una neofita pagana.
i miei studi si basano su tradizioni e argomenti diversi, mi piace conoscere un pò tutto anche se le mie attenzioni sono maggiormente rivolte verso la tradizione fatata e tutto ciò che riguarda il piccolo popolo, la magia e le corrispondenze degli elementi, lo studio delle diverse mitologie e l'antica tradizione delle streghe (striaria per la precisione).
ultimamente mi sto interessando anche allo studio(solo teorico) dello spiritismo in quanto penso che sia utile conoscerlo intanto per non "morire d'infarti" XD dato che ho una buona percezione di ciò che non è fisico( a detta di altri), inoltre penso che comunque sia un argomento che possa rientrare in quello del piccolo popolo.
penso di aver fatto una presentazione abbastanza esauriente, anche se non si smette mai di conoscere una persona. benedizioni


Edited by gotikrose - 18/2/2010, 12:25
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 19/2/2010, 21:26




Ciao benvenuta e tranquilla che la tua presentazione va benissimo!
Buona permanenza nel forum!
 
Top
arconte73
view post Posted on 19/2/2010, 21:41




benvenuta nel forum
 
Top
2 replies since 17/2/2010, 16:40   85 views
  Share