io addotto

« Older   Newer »
  Share  
rico61
view post Posted on 16/1/2010, 00:24




Ciao a tutti una parte di voi mi conosce, sono stato addotto per più di 30 anni in questo periodo i miei sogni sono stati lucidi e OBE il confine è molto labile e vicino ai momenti delle loro torture, vi racconto il mio sogno ricorrente e anche di molti addotti. Si apre uno schermo gigante e vedo in alta definizione con a fianco due grigi e la mai città di nascita Genova che viene distrutta dall'onda anomala, sono in alto sospeso, il muro d'acqua si avvicina sento il vento sul mio viso e capelli, sento l'odore di mare e le urla delle persone e poi la fine, questo sogno visto in diverse prespettive in centinaia di volte nella mia vita di rapito, loro sono falsi e grandi manipolatori della mente la mia città muoe e loro....sono i salvatori no sono bugiardi.

Nel 1995 nella mia vita piomba l'esperienza più devastante dura 13mesi circa e poi...14 anni d'insonia e le poche ore che dormo sogno solo loro la stirpe rettiliana, notte per notte e anche da sveglio in flash d'immagini, sempre loro. Non posso sognare normale, non posso sognare i miei cari morti, non posso sognare come tutti solo loro. Ora sono sereno sono tornato a sognare normale e riesco anche a respingere i loro tentativi anche se molto più rari o forse.......in questi anni riesco a percepirli il corpo mi vibra e sento freddo, non perdo più coscienza e riesco a scacciare i demoni alieni, ma loro si muovono in dimensione e strale e posso vedere come operano da fantafisica , il tempo rallenta e il mio corpo non riesce a muoversi, le apparecchiature vanno in tilt, le pareti ondulando si vogliono aprire per loro. Esiste anche un modo alieno parassitario penso minore in queste dimensoni ma sono sempre torturatori. Ora vi saluto Enrico
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 16/1/2010, 20:59




CITAZIONE (rico61 @ 16/1/2010, 00:24)
Ciao a tutti una parte di voi mi conosce, sono stato addotto per più di 30 anni in questo periodo i miei sogni sono stati lucidi e OBE il confine è molto labile e vicino ai momenti delle loro torture, vi racconto il mio sogno ricorrente e anche di molti addotti. Si apre uno schermo gigante e vedo in alta definizione con a fianco due grigi e la mai città di nascita Genova che viene distrutta dall'onda anomala, sono in alto sospeso, il muro d'acqua si avvicina sento il vento sul mio viso e capelli, sento l'odore di mare e le urla delle persone e poi la fine, questo sogno visto in diverse prespettive in centinaia di volte nella mia vita di rapito, loro sono falsi e grandi manipolatori della mente la mia città muoe e loro....sono i salvatori no sono bugiardi.

Nel 1995 nella mia vita piomba l'esperienza più devastante dura 13mesi circa e poi...14 anni d'insonia e le poche ore che dormo sogno solo loro la stirpe rettiliana, notte per notte e anche da sveglio in flash d'immagini, sempre loro. Non posso sognare normale, non posso sognare i miei cari morti, non posso sognare come tutti solo loro. Ora sono sereno sono tornato a sognare normale e riesco anche a respingere i loro tentativi anche se molto più rari o forse.......in questi anni riesco a percepirli il corpo mi vibra e sento freddo, non perdo più coscienza e riesco a scacciare i demoni alieni, ma loro si muovono in dimensione e strale e posso vedere come operano da fantafisica , il tempo rallenta e il mio corpo non riesce a muoversi, le apparecchiature vanno in tilt, le pareti ondulando si vogliono aprire per loro. Esiste anche un modo alieno parassitario penso minore in queste dimensoni ma sono sempre torturatori. Ora vi saluto Enrico

Carissimo Enico, ho letto attentamente il tuo sogno e devo dire che sono rimasta alquanto sbigottita.Ciò che ho potuto percepire è una grande paura da parte tua, all'inizio un grande blocco che poi fortunatamente nel tuo presente riesci a controllare.
Di certo la distruzione della tua città natale, Genova e le persone che urlano e piangono, è una paura recondita che ti porti dietro.Dimmi se sbaglio, ti sei molto attaccato e molto affezzionato alla tua città e a tutto ciò che la riguarda e solo il pensiero che venga completamente distrutta ti fa soffrire.
Il contatto che hai con loro che si definiscono salvatori a te risulta molto strano perchè comunque nel sogno li hai visti come distruttori e non come salvatori.
Di certo la tua paura è proprio quella che " loro" ti privino dei tuoi cari, della tua città, di tutto ciò che riguarda la tua vita, dalla tua nascita in avanti( dimmi se sbaglio).
Ora dopo svariate esperienze del genere riesci a vederli in astrale e vedi come loro agiscono nascosti in una specie di ombra ma che fortunatamente riesci se non ho capitomale a controllare tutto questo anche se , mi permetto di dirtelo, la tua grande paura è sempre presente dentro di te.
Carissimo Enrico dimmi se come interpretazioni ti ritrovi.Grazie
 
Top
rico61
view post Posted on 16/1/2010, 21:25




Cara paoletta dai 8 fino ai 16 anni avevo paura e terrore della notte l'inizio ero sempre coscente percepivo l'arrivo il mi corpo vibrava e poi non potevo muovermi tenevo sempre gli occhi chiusi per la paura, mi sentivo toccare come se ti cammina un piccolo anmale a volte mi sentivo prendere meccanicamente sulla nuca, poi perdevo coscienza, questa era la paura per tanti anni, una notte apro per pochi secondi gli occhi e vedo il mionemico un piccolo essere verde con grandi occhi . Si sono mie nemici torturatori e spesso con noi addotti usano sogni ricorrenti di distruzione per dirti " vedi solo noi possiamo salvarti che te ne frega se ti porto via ogni tanto per il tuo sperma, DNA e ibridazione, tanto poi solo noi ti salviamo" questo io leggo in questo sogno, ma vedi è sempre un sogno con fatica in questi anni mi sono tolto i fantasmi mentali ma prima si sono fatti vedere dal vivo e sentivo il suo odore e vedevo i suoi occhi e le pupille che come lame entrano nella tua mente e il cuore ti sta per scoppiare e tutto questo preferivo vederlo in sogno. Un saluto Enrico
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 16/1/2010, 21:31




rico
capisco benissimo che non deve essere stato facile per te.Deve essere davvero una cosa mostruosa da vivere.
La paura di qualcosa di oscuro, ce l'hai ancora dentro di te comunque.Ed inoltre hai anche avuto modo di vederli e di sentirtli.Immagino come stavi e di certo non deve essere stato facile
ma ora riesci a controllare il tutto quindi vuol dire che sei comunque sia una persona forte che è riuscita a dominarli in un certo senso
 
Top
alison
view post Posted on 15/10/2010, 20:01




Buonasera Enrico, come sei riuscito a liberarti.?

Jenny
 
Top
4 replies since 16/1/2010, 00:24   9621 views
  Share