LA FELICITA' DELLA PREGHIERA-COSA DICE LO SPIRITISMO

« Older   Newer »
  Share  
michelecarta
view post Posted on 6/11/2009, 12:10




L a preghiera e una cosa essenziale per tutti noi qua' incarnati grazie alla preghiera possiamo trovare una pace interiore,pace e tranqullita' che ci viene data anche dal nostro Dio sentendo il modo in cui diciamo le nostre preghiere se sono dette col cuore e con una coscenza su cosa si sta' dicendo si sente la vera fede e Dio lo sente,ci sono tantissime persone che dicono le preghiere anche tutti i giorni e ne dicono tantissime e specialmente in compagnia con altre persone molte delle quali dicono perghere non col cuore ma solo con le labra' e non danno il vero senso della preghiera giusta e con fede,le preghiere possono essere anche poche ma se dette col cuore hanno piu' significato di tantissime preghiere dette solo con le labra e dette solo perche' ci e stao sempre insegnato di dirle e quindi in molti casi le si portano da adulti ma per sola abitudine di pregare,ma senon sono dette col vero cuore sono inutili.
Tantissima gente puo' pensare che tanto pregare e inutile che tanto Dio non esaudisce alcun desiderio da noi scelto.io ora vi dico ma credete che tutte queste persone hanno provato a chiederli di darci un miglioramento morale spirituale?io non credo,credo che molti di queste persone che pensano questo chiedono di esaudire beni materiali beni che possono privileggiare la loro quotidianeta' materiale.io credo proprio che dicendo preghiere clo vero cuore a amore Dio ci aiuta anche senza chiederli niente lui sa gia' di cosa abbiamo bisogno e non c'e' bisogno di chiederli niente se lui sente la nostra vera fede lo sentiremo anche noi.
Quindi con una vera e giusta fede e le preghiere giuste e dette col cuore e la vera felicita' della preghiera,ho detto che possiamo anche non chiedere a Dio,ma lui ci dice anche Chiedete e vi sara' Dato questo e il vero e giusto messaggio e Dio da a chi chiede ma a chi pratica le cose col cuore e la fede queste parole vanno interpretate cosi',non coem quelli che ho accennato prima che chiedono a non hanno,loro non hanno perche' non capiscono la vera e giusta interpretazione della frase

Vorrei fare fare una puntualizzazione sul precedente della preghiera,molti anche cattolici non potranno credere a queste parole forse perche' sono state scritte cosi' come un semplice post per quello vorrevi farvi analizzare cio' che dice il Vangelo e vedendo se trovate una somiglianza nel modo in cui devono essere dette le preghiere:

<<e quando pregate non fate coem gli ipocriti,i quali hanno piacere di pregare in piedi nelle sinagoghe o sugli angoli delle piazze,per essere veduti dagli uomini.In verita' vi dico,han gia' ricevuto la loro ricompensa.Ma tu quando vuoi pregare entra nella tua camera,chiudi la porta e prega il Padre tutto che e,nel segreto,e il padre tuo,che vede nel segreto te ne dara' ricompensa.E quando pregate, non miltiplicate vane parole,come i pagani,che credono di essere esauditia forza di parole.non siate simili a loroperche' il Padre vostrosa di che cosa avete bisogno,prima che li chiediate>>(SAN MATTEO,Cap ,VI,versetti da 5 a' 8)
 
Top
0 replies since 6/11/2009, 12:09   63 views
  Share