test: i vizzi capitali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2009, 01:36

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


questo l'hp rubato dal sito si upui

Ira

1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Mia madre… litigo spesso con lei… motivi futili….
2. Quale è la tua arma preferita? Il silenzo
3. Picchieresti uno del sesso opposto? Ma… se mi arrabbio urlo… ma picchiare no… poi se lo facessi non si farebbe male nessuno sono una pappamolla
4. E dello stesso? Non cambia se è maschio o femmina
5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Mia madre
6. Porti rancore? No, anche volendo non ci riesco…

Pigrizia

1.Quale è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo ? molte… sono molto pigra
2. Che ora era la prima volta in cui ti sei svegliato più tardi? Le 4 di pomeriggio
3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non lo hai ancora fatto? Mio cugino…
4. Quale è stata l'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? Che i miei non mi lasciavano
5. Quante volte "hai premuto sulla sveglia" oggi ? zero volte
6. Cosa non fai mai per pigrizia ? mai è una parola grossa… prima o poi alla fine faccio tutto

Gola

1. Quale è la bevanda più buona e calorica che bevi? La mia preferita è il tè ma non credo abbia molte calorie… anche la coca-cola mi piace
2. Carne bianca o carne rossa? Se proprio devo scegliere bianca ma non mi piace molto la carne
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? Troppo….
4. Sei mai stato da un dietologo? No…
5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? dolce
6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? No di solito me le lavo

Lussuria

1. Quante persone hai visto nud*? Alcune
2. Quante persone ti hanno visto nud* (non considerando parenti e medici)? Alcune
3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? No
5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? Si… in una scenetta mi ero vestita da tale… poi per scherzare mi sono messa a un palo… alcune macchine hanno rallentato una si stava fermando… così ho deciso che era meglio andarsi a cambiare
6. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria? Dipende…

Avarizia

1. Hai delle carte di credito ? no
2. Quale è il negozio dove spendi più soldi ? non ce n’è uno in particolare
3. preferiresti essere ricco o famoso? Nessuno dei due basta vivere bene
4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? Ci proverei ma di sicuro lo lascerei subito
5. Hai mai rubato nulla? Sì e no… sinceramente non lo so

Superbia

1. Quale è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero ? in particolare? Non saprei
2. Quale è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? Bo
3. Ti annoi se messo in secondo piano? Non ritengo sia importate essere in primo piano
4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? No
5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? Si al gioco del milionario del computer io e la mia famiglia ci siamo muniti di dizionario, enciclopedia e altre cose… ma su tutte le partite che abbiamo giocato siamo arrivati solo una volta al milione…
6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? niente… la cosa di cui potrei andare più fiera è il croccante alle noci ma oramai lo faccio da qualche giorno…

Invidia


1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? Non saprei… a già il navigatore di mio cugino… non ho senso dell’orientamento l’ultima volta che sono andata in giro con i miei amici ho sbagliato 4 volte strada e rifatto quindi 4 volte la stessa rotonda -.-
2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere ?non vorrei essere qualcun altro
3. Sei mai stato tradito ? bo
4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo ? Sì, per poi ripensarci sempre
5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? no, sono felice per loro
6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? inferiore no, di aver fatto di meno sì
 
Top
0 replies since 23/10/2009, 01:36   33 views
  Share