Mystic fable fantasy e-shop

« Older   Newer »
  Share  
Morgwain Le Fay
icon13  view post Posted on 18/10/2009, 14:00




Ciao, desidero presentare qui il mio sito e-commerce per la vendita on line di oggettistica e miniature di fate, draghi, elfi, angeli e altre creature fantastiche!

Vorrei brevemente raccontare com'è nata questa idea di creare un sito di vendita di oggettistica fantasy: da inguaribile curiosa, e collezionista esigente, mi sono sempre domandata come mai qui in Italia si trovassero sempre e solo le stesse miniature, di fate in particolare, un pò bruttine, cioè,tanto per capirci, mal rifinite, sbavate, colorate senza cura...

Oppure con quelle brutte ali di metallo un pò deprimenti, da attaccare e aggiustare una volta acquistata la fata...E mi capitava invece di vedere on line siti esteri,soprattutto inglesi e americani( che in questo sono avanti a noi anni luce!) minature di pregiata fattura,delicate, curate, bellissime! E così ho pensato che avrei cercato di offrire un qualcosa che ancora mancava proponendo solo il meglio del meglio che fossi riuscita a trovare in giro!!

Un pò ambizioso,no? Chissà se ci sono riuscita... Giudicate voi...

In ogni caso vi assicuro che cercherò sempre di fornire la migliore selezione internazionale di miniature di alto livello da tutto il mondo, troverete marchi prestigiosi come Dragonsite, Fairysite, Munro, Veronese. La maggior parte delle miniature sono in serie numerate linitate con certificato di autenticità! Per chi vuole solo il meglio, spendendo solo pochi euro in più!!

Troverete minature non solo di esseri fantastici ma anche creature oscure come vampiri, scheletri, streghe, , in più una sezione medievale con cavalieri in armatura, una sezione antico Egitto con fedeli riproduzioni e tanto altro compreso abbigliamento e complementi d'arredo piccoli e grandi (specchi, tavolini, candelabri,ecc...)

Ad ogni nuovo iscritto, appena fate il log-in , manderò un buono sconto del 10% da usare per un acquisto a scelta e inoltre potrete partecipare alla Raccolta Punti per vincere bellissimi premi o altri buoni sconti!

...Ah...dimenticavo...! forse volevate sapere il nome del sito...! Eccolo qua:

Mystic Fable fantasy e-shop

Vi inserisco alcune immagini per darvi un'idea....

imageimage

imageimage

imageimage

imageimage

imageimage

imageimage

imageimage

imageimage

imageimage

image




 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 18/10/2009, 20:19




Grazie mille
ottime fatine, troppo belle, complimenti!
Grazie per avercelo comunicato!
 
Top
Morgwain Le Fay
view post Posted on 20/10/2009, 21:16




Grazie dei complimenti!!!!!!!!!!! A vostra disposizione per qualsiasi chiarimento!! :D
 
Top
2 replies since 18/10/2009, 14:00   178 views
  Share