GLI UFO - I RAELIANI - ASHTAR SHERAN E LA TRIBU' DI DAN

« Older   Newer »
  Share  
raeliano@
view post Posted on 14/10/2009, 20:49






In inglese UFO è la sigla di Unidentified Flying Object, cioè Oggetto volante non identificato (OVNI, sigla da preferire nelle lingue neolatine).

Cinquant'anni fa gli UFO escono dai confini ristretti della letteratura minoritaria e diventano un argomento della cronaca. I giornali parlano degli UFO; in pochi anni si consolida già il ricco filone letterario della fantascienza e il cinema, affascinato dal soggetto, produce numerose e spettacolari pellicole. Inizia così l'ufologia, cioè la raccolta e il censimento degli avvistamenti UFO, il loro studio e la formulazione di ipotesi. Sorgono un po' ovunque circoli di ufologi (in Italia il CUN, Centro Ufologico Nazionale) e compaiono le prime riviste di genere (come Il Giornale dei Misteri).

Tutto ha inizio nel 1947, negli Stati Uniti, quando Kenneth Arnold avvista nei cieli sopra Rainer una formazione di oggetti volanti. La "febbre" degli UFO ha così inizio e, durante un cinquantennio, ha saputo legare attorno a sé un nutrito numero di affezionati, come dimostra la grande popolarità di recenti serie televisive come X-Files o di eventi giornalistici, come il "Caso Roswell".



DALL'UFOLOGIA ALLA CREDENZA NEGLI EXTRATERRESTRI



IL DISCHISMO Mentre l'ufologia persegue finalità di accertamento scientifico, il contattismo o dischismo è l'atteggiamento di chi crede all'esistenza degli extraterrestri, gli alieni, "fratelli maggiori" ai quali attribuire attese di salvezza per il destino dell'umanità. Avendo come base questo tipo di credenza, nel corso del tempo sono sorti numerosi gruppi dischisti, presso i quali sono organizzate delle forme di appartenenza religiose o quasi-religiose. Gli studiosi hanno censito una ventina di gruppi; in genere sono piuttosto piccoli, ma alcuni di essi hanno raggiunto una qualche consistenza ed una certa notorietà.


IL DISCHISMO IN ITALIA



Il siciliano Eugenio Siragusa (1919) è il fondatore del Centro Studi Fratellanza Cosmica, che eredita anche una rivista: «Nonsiamosoli». Il gruppo raccoglie a sè alcune persone che condividono la fede negli extraterrestri, incontrati dal Siragusa, per la prima volta, nel 1962, alle falde dell'Etna. Alla stregua dei leader di altre sette, anche Siragusa opera una lettura del tutto personale e artificiosa della Bibbia, e vi scorge prove dell'esistenza degli alieni e di loro contatti con l'uomo. L'evoluzione storica di questo movimento italiano ha condotto all'incontro tra Siragusa e i fratelli Bongiovanni di Porto Sant'Elpidio (Ascoli Piceno), con la mescolanza fra le credenze dischiste e i temi di un apparizionismo mariano dai toni apocalittici.

In Italia è presente e piuttosto attivo anche il movimento di Rael, fondato da un giornalista francese, tale Claude Vorilhon, che nel 1973 ha un incontro particolare: esseri alieni, gli Elohim, prendono contatto con lui e gli rivelano di essere i creatori dell'uomo e di averne guidata l'evoluzione. A lui affidano un compito: Rael - questo il nuovo nome datogli dagli extraterrestri - deve rivelare agli uomini la "vera" storia del mondo e metterli in guardia di fronte al rischio di un'ecatombe di scala planetaria, poiché essa sarebbe imminente, secondo gli alieni. In Italia il movimento conta alcune centinaia di aderenti, la cui attività è coordinata da Valentino Mancini. Organizzano frequentemente incontri e seminari per i loro aderenti.




IL CULTO DEGLI UFO: I RAELIANI



Secondo quanto affermano i seguaci del culto Raeliano, il 13 dicembre 1973 il giornalista francese Claude Vorilhon (Rael) fu contattato da un visitatore proveniente da un altro pianeta; questi gli disse di stabilire un'ambasciata per riaccogliere sulla Terra gli extraterrestri.

I Raeliani chiamano questi extraterresti Elohim - termine ebraico proveniente dalla Bibbia, dove è riferito esclusivamente alla trinità di Dio (per uno studio approfondito cliccare qui). Questi "Elohim" avrebbero detto a Rael che loro gli autori della vita sulla Terra, e che quindi non esiste alcun Dio, né l'anima. Dopo la morte, secondo i Raeliani, coloro che lo meritano saranno ricreati dagli alieni sul loro pianeta.


Il culto raeliano promuove la massima libertà sessuale secondo i propri gusti e tendenze, il rifiuto del matrimonio come un inutile contratto, e segue delle tecniche di "meditazione sensuale" che sarebbero state insegnate a Rael dagli extraterrestri. L'effetto di queste tecniche sarebbe quello di "decondizionarsi, disinibirsi... godendo ogni sensazione col massimo piacere... senza le paralisi dovute ai sensi di colpa" (cfr. e-digest del sito ufficiale). Tra le "tecniche" figurano "masturbazione, orgasmo comune, libertà sessuale e piacere" (Reuters News Service, 6 agosto 1997).


Mediante i loro "seminari di risveglio", e la "meditazione sensuale", i Raeliani ritengono di liberarsi dalla "programmazione" del loro subconscio, dalle paure e dai sensi di colpa che essi ritengono siano generati "dalla morale giudeo-cristiana".


I Raeliani credono anche che "ogni persona è sorvegliata da un computer che prende nota delle sue azioni e tirerà le somme alla fine della sua vita, ma le persone che sono consapevoli dei messaggi trasmessi da Rael saranno ricreate dalle cellule..." (Sun-Sentinel, p. E1). Quelli che meriteranno "la reincarnazione scientifica vivranno per sempre sul pianeta degli Elohim dove il cibo sarà portato loro senza dover fare il minimo sforzo e dove partner maschi e femmine meravigliosamente belli e scientificamente creati per questo scopo, saranno là solo per soddisfare i loro piaceri, e vivranno là eternamente, desiderando di fare solo quello che loro vogliono" (Sun-Sentinel, p. E1). In pratica, una versione "scientifica" del paradiso dei martiri islamici.

Le dottrine bibliche sulla vita dopo la morte e su Dio non sono le uniche ad essere state reinventate dai Raeliani, che hanno rielaborato e stravolto insegnamenti, fatti e personaggi della Bibbia in versione fantascientifica per adattarli ai loro insegnamenti.

In materia scientifica, poi, secondo il movimento raeliano gli extraterrestri avrebbero insegnato che gli uomini, in quanto loro creazione, non devono limitare le possibilità della scienza. Non pochi esponenti e aderenti al culto raeliano hanno infatti più volte dichiarato di essere prossimi al successo in esperimenti di clonazione umana. Il costo di una clonazione sarebbe di circa 200.000 dollari.


Non meno controverse sono le idee e le pretese politiche del movimento, che promuove la cosiddetta "geniocrazia" (il governo dovrebbe essere costituito solo da individui con quoziente intellettivo significativamente superiore, calcolato in base a particolari test).

O la simbologia ufficialmente adottata dal movimento, che consisteva in una Stella di David con una svastica al suo interno. Nel 1991, Rael reputò opportuno sostituire il simbolo della svastica con quello di una galassia, al fine di poter convincere più agevolmente gli Israeliani e avere accesso a Gerusalemme per potervi costruire un'ambasciata per "accogliere gli alieni".
Accortosi del clima di controversie e polemiche che aveva scatenato, nel 1992 il culto fondato da Rael decise di associarsi ad altri culti simili, fondando la Federazione Internazionale delle Minoranze Religiose e Filosofiche (abbreviato con "Firephim" in francese), il cui scopo sarebbe quello di "combattere la persecuzione religiosa", mentre nella realtà esso tutela unicamente gli interessi dei suoi aderenti.


Tra i partecipanti al movimento vi sono, oltre ai Raeliani, altri gruppi controversi, tra cui i Satanisti, la chiesa dell'Unificazione di Moon, i Testimoni di Geova, e la "chiesa" di Scientology, la potente organizzazione fondata da L. Ron Hubbard - uno scrittore di fantascienza noto per il suo libro Dianetics (Dianetica). Un'ulteriore prova del legame tra Scientology e i Raeliani si è avuta in occasione della partecipazione dei Raeliani alle manifestazioni organizzate dalla Chiesa di Scientology; Rael ordinò espressamente che almeno 500 Raeliani vi partecipassero.


CONSIDERAZIONI SULL'ESISTENZA DEGLI ALIENI


Per i contemporanei illuminati, il tema UFO è sinonimo di poca serietà e razionalità. In effetti, intorno a questo tema si muove un vortice di fantasie e speculazioni, di illusioni intenzionali e non, addirittura di imbrogli. Ciononostante, non è possibile liquidare tali fenomeni concomitanti come irrilevanti (perché inesistenti). È ormai nota una vasta casistica di avvistamenti di UFO.

Solamente negli Stati Uniti, ci sono 15 milioni di americani che affermano di avere visto degli UFO. Un'alta percentuale di questi casi può essere spiegata con fenomeni naturali, tuttavia resta un buon numero di avvistamenti e notizie (gli esperti calcolano un 20-30%) che depongono a favore della reale esistenza di questi fenomeni.


Il grande fisico francese Jacques Vallèe parlò degli UFO come di veicoli materiali sostenuti da entità spirituali. Insieme ad un altro grande ricercatore, Allen Hynek, egli scrisse: "Se gli UFO sono veramente il risultato del "lavoro con viti e chiodi" di qualcuno, sono cioè stati costruiti, rimane sempre da spiegare come sia possibile che un oggetto così concreto possa cambiare aspetto o materializzarsi misteriosamente sotto i nostri occhi, senza che nessuno, nel vicinato e nelle città circostanti, lo abbia avvistato in precedenza. Dobbiamo chiederci dove si "nascondono" gli UFO quando non si mostrano all'occhio umano".

Gli UFO sono, in realtà, manifestazioni del mondo spirituale. Gli studiosi John Ankerberg e John Weldon scrivono:

"...pochi ricercatori obiettivi possono negare logicamente che le esperienze UFO siano di natura occulta. Se cataloghiamo le caratteristiche di base dell'occulto e le confrontiamo col fenomeno UFO, scopriamo un'impressionante somiglianza...
Dopo 20 anni di ricerca, crediamo che la teoria demoniaca sia la spiegazione della totalità dei fenomeni UFO... Infatti, non conosciamo persone che siano entrate in contatto con gli UFO e che non abbiano svolto attività essenzialmente medianiche. Inoltre, centinaia di articoli della più antica e rinomata rivista sugli UFO, l'inglese Flying Saucer Review, indicano negli UFO aspetti psichici e/o di tipo non-extraterrestre che sono di probabile origine demoniaca. Il fenomeno degli UFO non riguarda semplicemente dei visitatori extraterrestri. Esso in realtà si adatta a una data cultura in modo da essere accettato... l'obiettivo sembra essere la manipolazione psicologica e sociale".
Ankerberg e Weldon concludono: "gli UFO costituiscono un fenomeno spiritistico". Sono queste, infatti, le entità che si presentano come i misteriosi e sfuggenti "extraterrestri" con cui l'uomo cerca disperatamente, e pericolosamente, di stabilire un contatto, per ricevere da loro "amore", "sapienza" e insegnamenti. Avvistamenti, esperienze di contatto, messaggi telepatici, cerchi nel grano, sono alcune delle manifestazioni di queste entità.
Persone anche famose come il presentatore televisivo Marco Columbro - devoto delle più disparate forme di spiritualità pagana (buddismo, yoga, new age), esoterismo e ufologia - sottolineano che per contattare gli extraterrestri non servono astronavi: basta la meditazione per mettersi in contatto con loro, dopo aver liberato la propria mente da ogni verità rivelata (quella di Dio)... per accettare la loro - che poi è quella del new age: Dio siamo noi, gli "extraterrestri" che verranno ci guideranno verso la pace e il benessere. Lo stesso Dalai Lama sarebbe in costante contatto con queste entità mediante la meditazione.
Niente di nuovo sotto il sole: ciò non fa altro che confermare che si tratta di fenomeni demoniaci riproposti in veste moderna per fare nuovi seguaci tra la gente sfruttandone la credulità, la sete di conoscenza e di novità in campo spirituale. In questo modo, le persone accettano di buon grado insegnamenti anticristiani, credendo di essere stati "illuminati".
Non sono solo gli avvistamenti di UFO a diffondere il messaggio degli "extraterrestri", questo messaggio è installato nella mente soprattutto dei bambini e dei ragazzi, a quasi tutti i livelli di comunicazione. Se Satana riesce a spacciarsi come il grande salvatore e soccorritore che viene dalle stelle, gli esseri umani saranno pronti ad accettarlo come tale. In effetti, la Bibbia avverte che, per un breve periodo, Satana, nelle vesti di un nuovo, falso Cristo (l'anticristo), deterrà il dominio del pianeta e otterrà l'adorazione degli uomini. Prima di quel momento, il mondo sarà stato preparato ad accettare il suo inganno. La Bibbia avverte, inoltre:

"La venuta di quell'empio avrà luogo, per l'azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, con ogni tipo d'inganno e d'iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all'amore della verità per essere salvati. Perciò Dio manda loro una potenza d'errore perché credano alla menzogna; affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità ma si sono compiaciuti nell'iniquità, siano giudicati." (2 Tessalonicesi 2:9-12)


"Infatti verrà il tempo che non sopporteranno più la sana dottrina, ma, per prurito di udire, si cercheranno maestri in gran numero secondo le proprie voglie, e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole."
(2 Timoteo 4:3,4)
Il fascino degli UFO può essere il primo passo verso ulteriori e pericolose esperienze occulte. Possiamo solo mettere in guardia dalla credenza negli UFO e dal coltivare interesse per essi e per i culti ad essi associati.




Nota: Vi sono numerosissimi esempi che potrebbero essere citati a dimostrazione degli stretti legami che intercorrono tra ufologia e occultismo. Ci limiteremo a ricordare che diverse sette si sono stabilite in Italia e all'estero come "zone-potere di contatto con Enti Extradimensionali [spiriti] definiti simbolicamente come Extraterrestri"; che organizzazioni come la Confederazione Mondiale dei Centri Ufologici fanno parte degli organismi iniziatici appartenenti a una delle sette dell'occultista Aleister Crowley; [che si autodefinì "la grande bestia dell'Apocalisse"] e che altre vanno ancora oltre, come il Centro Studi Fratellanza Cosmica che, "rivendicando un contatto diretto con l'Impero Confederato Intergalattico, proponeva una serie di temi tratti dall'occultismo e dal neo-paganesimo che presentava in un contesto segnato dalla magia sessuale di origine Crowleyana e da un titanismo anticristiano che adottava figure e simboli talora vicini al satanismo".
Una menzione particolare in merito, va dedicata all'attuale fenomeno di “Ashtar Sheran” promosso da innumerevoli siti web e associazioni anche in Italia e che coinvolge molte persone a cui non basta la verità e la sana dottrina, per cui devono seguirne un'altra creata ad hoc e da essa farsi abbindolare. Di questa figura si legge nei siti da cui viene divulgato che Ashtar Sheran [quando assume sembianze fisiche] è alto oltre due metri, ha gli occhi blu ed è biondo , è il comandante capo dell’intera Flotta Intergalattica della Federazione di Luce, ed è “l’Arcangelo Michael”. è quasi sempre raffigurato con illustrazioni dai colori dell'arcobaleno New Age.

In realtà il nome Ashtar ha poco a vedere con gli angeli del Signore, con l'Arcangelo Michele e tantomeno ha una qualche comunione con Gesù, con il quale si trova invece in completa antitesi. Ashtar è difatti il nome di un demone. Altre sue varianti [anche al femminile] sono Ashtar-oth, Ashtoreth per i fenici, Ashtar, Asharoth, Astar-te in Grecia e a Roma, in Babilonia Ishtar, associato al pianeta Venere.
La Parola ci avverte che; “non c'è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce. Non è dunque gran che se anche i suoi ministri si travestono da ministri di giustizia; la fine loro sarà secondo le loro opere.” (2Corinzi 11,14)
i vari altri nomi che ruotano attorno a questo, ricalcano significati simbolici propri della New Age, della gnosi e dell'occultismo, uno di questi è “setun shenar” dal sanscrito setun “protettore” e shenar dall'ebraico shinaar, sumeria. Il nome setun shenar significa quindi “il protettore sumero”. Per chi non ne fosse a conoscenza inviterei a fare una seria ricerca sugli dèi e gli idoli sumeri per rendersi conto che sono quasi completamente di origine demoniaca. La dea Inanna in sumeria è l'antesignana di Ishtar in Babilonia; è adesso il simbolo per eccellenza degli Stati Uniti e della massoneria.
Il termine “fratellanza cosmica” utilizzato dalle organizzazioni [tutte terrestri] a cui fa capo la federazione inter-galattica, è collegato alla teosofia di M.Blavatsky, una occultista che assieme alla Alice Bailey asseriva di essere in contatto diretto con lucifero da cui riceveva direttamente le istruzioni dottrinali che hanno portato alla creazione della società teosofica e poi alla fondazione della New Age, chiamata anche l'era dell'Acquario. Rientrano nella stessa teosofia anche le varianti del termine quali: fratellanza universale o fratellanza universale bianca.
Anche dagli scritti della Blavatsky veniamo a sapere dell'origine infernale del nome “ashtar”: “Dea sovrana, signora del sotterraneo abisso, madre degli dei, regina della terra, regina di fecondità….Come l'umidità primordiale, da dove procede tutto, Belita è Tamti, o il mare, la madre della città di Erech, [ Uruk città sumera ndr] quindi, una dea infernale. Nel mondo delle stelle e dei pianeti è conosciuta come Ishtar o Astoreth”. -M.P. Blavatsky – Iside rivelata
tra i tanti nomi che ora non ho tempo d'elencare, troviamo poi il nome Vrillon che l'organizzazione “galattica” dice essere un altro portavoce. Lo stesso nome lo troviamo anche nel vero (forse) cognome di Rael [diminutivo di Israele – IS-RAEL], e cioè Vohrillon. Il nome Vrillon ha origine da Vril, una società occulta alla base della gnosi nazista che ha avuto notevoli influenze dalla teosofia della Blavatsky.
Qua è riportato un ottimo articolo in inglese sulla società Vril, sui suoi collegamenti alla New Age e le sue finalità. cercate di tradurvelo.
A questo proposito è interessante vedere il simbolo raeliano con la svastica reintrodotta. La svastica è un simbolo base della New Age, ed è utilizzata sia che guardi verso destra che verso sinistra. Ma aldilà del simbolo troviamo anche delle attinenze importanti tra il credo nazista e il movimento New Age, ma di questo approfondiremo in un altro articolo. Ciò che hanno inoltre in comune tutte queste società e organizzazioni di cui stiamo parlando è il cosiddetto sigillo di Salomone o esagramma, che è attualmente lo stemma dello stato d'Israele, e il simbolo del sionismo.un simbolo utilizzato per eccellenza nell'occultismo.
Gli stessi simboli li troviamo nella società teosofica della Blavatsky. Ma anche in innumerevoli rappresentazioni delle associazioni massoniche di cui è l'emblema prediletto. Ne riporto soltanto qualcuna per motivi di spazio.
L'esagramma di Salomone è il simbolo della federazione intergalattica e di Ashtar Sheran.
Questo simbolo che l'organizzazione dice essere “benefico”, [anche la Blavatsky dice essere benefico lucifero] viene chiamato dalla stessa UMMAC DAN.
La parola “UMMAC” proviene dall'arabo “UMMA(H)” e significa propriamente NAZIONE UNITA, anche fuori dal contesto arabo, . ma è importante il significato della parola “DAN”. DAN è il nome di una tribù maledetta di Israele, dalla quale, stando alle scritture e agli asserti profetici generali uscirà l'antiCristo. La tribù di Dan ha una grande storia di idolatria al suo seguito. Dan era uno dei figli di Giacobbe, il significato del nome “DAN” è “Giudice”. La tribù di Dan, assieme alle altre tribù di Israele, scivolò rapidamente nella stessa Idolatria in cui era caduto il Re Salomone. per mezzo del Re Geroboamo che impose un culto Idolatra, e la tribù di Dan fece soggiornare un vitello d'oro nel proprio territorio. Lo stesso fece la tribù di Efraim. commisero un grave peccato agli occhi dell'Eterno.
Il regno settentrionale di Israele non è mai stato in grado di pentirsi della sua idolatria e per questo essi sono stati giudicati da Dio. Mandati in esilio, la tribù di Dan, Ephraim e i loro regni sono stati sparsi in tutte le nazioni senza tornare in Israele, proprio come Giacobbe, loro padre, aveva loro profetizzato prima di morire. Giacobbe profetizzò a Dan che sarebbe stato un “giudice” sulle altre tribù di Israele. Ciò sta a significare che l'antiCristo, che entrerà in Israele e la invaderà, sarà di origine ebraica. A Gerusalemme metterà il suo quartier generale e abolirà ogni forma di culto religioso obbligando ad adorare se stesso e dicendo che egli è dio.

Questo peccato commesso da Dan e Efraim è significativo, in quanto queste due tribù non sono tra quelle elencate nel libro dell'Apocalisse capitolo 7, ciò sta a significare che non erederanno la terra, e che non parteciperanno alla salvezza.

Tornando al simbolo della federazione intergalattica ci rendiamo conto che la parola “UMMAC DAN” significa la “NAZIONE DI DAN”. Ma dobbiamo rovesciare questa frase per avere rivelato il vero significato di quel simbolo che diventa così DAN-NAZIONE. La parola dannazione o dannato discende da DAN e ha un significato di dolore, di maledizione eterna.

La tribù di Dan, è bene ricordare, più di ogni altra delle "dieci tribù perdute d'Israele”, migrando dalla terra d'Israele, ha lasciato la sua "firma" ovunque nel suo percorso, dove essa è passata o è stanziata. Lo ha fatto con l'unico modo possibile, nominando fiumi, montagne, laghi, villaggi, baie, città ecc. con il nome del loro antenato – “Dan”. Troviamo così le tracce del suo passaggio sparse in molti paesi. La tribù di Dan, sembra che abbia viaggiato via mare tramite l'aiuto dei fenici. La radice “Dan” è presente in molti paesi europei e non. Così come il nome dei suoi fratelli da cui dicendono le tribù di Israele. DAN, lo troviamo in Irlanda, IrlnDA(N) in DANimarca, DAN-MARK che letteralmente significa “il marchio di Dan”. La troviamo presente nel DANubio, nello stretto dei darDANelli e in molte altre nazioni con le assonanti Din e Don. Quindi anche nel fiume Don vicino al Volga nella Scizia. Nel paese di GOG. IN ScanDINavia ecc. Gli Israeliti emigrati, o almeno alcuni di essi erano conosciuti come gli Scizi. Essi hanno invaso l'Europa occidentale ed erano anche chiamati "barbari". L'origine del nome "Barbaro" è incerta. Esso può derivare dal semitico "Babiru" che è stato una forma di 'Habiru" che significa "Ebrei". I Barbari appaiono nella storia, in Germania e in Scizia (paesi dove è stanziato Dan), consistevano in Israeliti, in Edomiti, e altri gruppi. Tra cui discendenti della tribù di Ruben fratello di Dan. Il nome DAMNAE è stato pronunciato anche come Dan. In inglese “DAMN”, significa Dannato.

Leggiamo inoltre un articolo di Sheldan Nidle (canalizzatore americano che ogni settimana fornirebbe degli aggiornamenti di Ashtar Sheran) nel quale egli parla della grande “LOGGIA BLU” e del consiglio dei nove.
Il consiglio dei nove e la loggia blu sono termini fin troppo palesi usati in massoneria. La loggia blu, è un tipo di loggia massonica esistente da molto tempo e non una novità “intergalattica”, come testimonia anche la livrea di questo pacchetto di sigari.leggiamo in un sito che descrive la massoneria nei suoi vari aspetti che: I gradi blu sono la corte o il portico esterno del tempio [l'aspetto esteriore] parte dei simboli è visualizzata là dall'iniziato, ma è fuorviato, ingannato intenzionalmente tramite false interpretazioni.
L'inganno è il fondamento basilare di tutte queste organizzazioni.
La federazione intergalattica, Infine, divulga dei cosiddetti “codici di attivazione” alfanumerici che dice provenire da questo “Ashtar Sheran” e che esorta energicamente a far memorizzare costantemente ai suoi seguaci. L'utilizzo di questi codici richiamano alla mente la presenza e la provenienza da un sistema computerizzato.
l'antiCristo utilizzerà alla fine un supercomputer per ingannare e soggiogare.







 
Top
0 replies since 14/10/2009, 20:49   268 views
  Share