"Hai il morto in faccia??" O.o

« Older   Newer »
  Share  
AlBaChIaRa19
view post Posted on 17/6/2009, 21:37




Ciao a tutti! Volevo raccontarvi un sogno che mi è capitato di fare questa notte e che già ho sognato qualche notte fa. In pratica ho sognato che una signora mi chiamava al telefono.. io durante il sogno nella mia mente sapevo come era fatta.. era alta, capelli con un taglio maschile sul rosso(quello che sembra tipo arancione) e poi era robustina.. seduta dietro una scrivania con un telefono fisso all'orecchio perchè ovviamente stava chiamando me!La sua voce era tipo camuffata in maschile.. con una tonalità tipo di una persona che si sente un pò superiore,monfiana, smorfiosa. Io rispondo:" Pronto?" e lei" Salve parlo con la signora Sonia (e il cognome che adesso sfortunatamente non ricordo) ?" e io:" No ma guardi che già mi ha chiamata altre volte.. che vuole?" lei risponde:" Vabbè comunque sia volevo dirle che lei ha il morto in faccia!" e riattacca. Io rimasta sconvolta.. e il sogno si conclude..! Ora.. il fatto che lei cercasse una certa "Sonia" non so cosa c'entri con me.. il fatto è che dopo ha detto" Vabbè comunque sia.." si riferiva a me, io nel sogno ero convinta che si riferisse a me! Non riesco a trovare una soluzione a ciò!

Mi sapreste aiutare? I vostri pareri sono decisamente graditi!
Postate qui giù che io man mano vi risponderò!
Grazie in anticipo!
Baci!
AlBaChIaRa19
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 18/6/2009, 08:22




Sonia

E' la forma russa del nome Sofia, che significa sapere.
Poi sognare comunque sia la morte di qulcuno o annunciargliela significa che questa persona della quale si è annunciata la sua morte, può avere un tipo di trasformazione o cambiamento positivo.
Spero tanto Alba di averci indovinato.Ho fatto da ieri sera quando l'hai raccontato, delle ricerche e ho trovato ciò che ti ho appena scritto.Spero di esserti utile.
 
Top
Aurora.L
view post Posted on 18/6/2009, 09:07




Che sogno strano
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 14:53
Avatar

Super fata

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


Una morte annunciata, nei sogni, è sinonimo di cambiamento, positivo o negativo non coi è dato saperlo.sta a significare in ogni caso una piccola rinascita.
Avere il morto in faccia potrebbe voler dire che la rinascita è la tua..
Il fatto che la persona che ti ha telefonato cercava di camuffare la propria voce da femminile a maschile potrebbe indicare che il cambiamento che avverrà potrebbe esserti portato da un uomo. Magari potrebbe trattarsi, ad esempio, di un nuovo lavoro in arrivo.. ;)
In bocca al lupo!!
 
Web  Top
3 replies since 17/6/2009, 21:37   131 views
  Share