Oggi 11 giugno 2009 viaggio astrale?

« Older   Newer »
  Share  
paoletta11marzo
view post Posted on 11/6/2009, 19:25




Ciao ragazzi
aiuto mi sa che oggi ce l'ho fatta, sentite un pò come ci sono riuscita.
Praticamente mi sono concentrata, rilassata, ad un certo punto ho sentito il corpo pesantissimo come se fosse immobilizzato al letto.Subito dopo ho pensato intensamente ad una pallina di luce che partiva da dentro di me e piano piano si allargava fino a coprire tutto il corpo.Ci riprovavo e riprovavo fino a quando il mio corpo è diventato leggerissimo e proprio quando pensavo: adesso mi addormento, mi è venuta una leggera nausea e la testa girava vorticosamente, ad un certo punto con gli occhi chusi vidi una faccia maligna come se questa fosse disegnata che mi guardava immobile con la bocca aperta, ma alla mia destra invece vidi il viso di mio marito( o almeno sembrava lui) che mi guardava dall'alto alla mia destra.Ho avuto difficoltà a respirare cosi che mi sono letteralmente spaventata e ho aperto gli occhi.


Mi aiutate a capire cosa sono riuscita a fare? secondo me è stato un viaggio astrale ma non ne sono sicura.
 
Top
Spaziale
view post Posted on 11/6/2009, 19:35




Sai sembra differente dai soliti viaggi, però non sono la persona giusta per affermare questo.
Una cosa possono collegare, però. Non è la prima volta che vedi i maligni.
 
Top
• Yui Masako©
view post Posted on 12/6/2009, 09:22




wow...io ci provo e riprovo ma ancora non ci riesco..
 
Top
2 replies since 11/6/2009, 19:25   74 views
  Share