C.U.N. sezione di Parma segnalazione ufo

« Older   Newer »
  Share  
arconte73
view post Posted on 8/6/2009, 14:04




"Sabato 4 ottobre 2008 intorno a mezzanotte mi trovavo con degli amici a Venezia, la mia città, ...

... a scambiare due parole nella zona di Rialto. Ad un tratto è apparsa nel cielo ad altezza di circa 500-1000 metri una sfera color arancio-rosso acceso, che non emetteva nessun suono o scia.
All'inizio pensavamo fosse un aereo che aveva preso fuoco, ma abbiamo scartato questa ipotesi dopo pochi secondi, quando sono sbucati altri 4 oggetti uguali sopra le nostre teste. Al che io e i miei amici ci siamo spaventati, in quanto non avevamo visto nulla di simile prima. Tutta la gente presente nella zona stava fissando quegli oggetti senza capire cosa potessero essere. I TESTIMONI COMUNQUE ERANO MOLTI. Dopo aver percorso una bella porzione di cielo a velocità e direzione costante, proveniente da NORD-EST, hanno spento la luce arancione, ma erano ancora visibili dei puntini gialli nel cielo, che poi sono schizzati via e non si sono più visti. Non sono riuscito a rintracciare foto dell'evento, però in questo sito ho visto delle foto scattate a Parma nell'estate 2007, che raffigurano gli stessi identici oggetti !
Ho chiamato il 115 per sentire se avessero avuto qualche segnalazione in merito, ma nessuno ha saputo darmi una risposta. Il fatto mi ha molto incuriosito, spero che voi mi possiate aiutare a capire qualcosa di più ! Grazie".
Pietro.

Questa segnalazione ci viene dal C.U.N. sezione di Parma
La inoltriamo, in particolar modo a tutti i lettori che risiedono nella zona del Nord-Est, nel caso avessero una personale testimonianza che possa aggiungersi a quella di Piero e del fenomeno sopra descritto. In tal caso vi invitiamo a prendere contatto con la sezione del Centro Ufologico Nazionale più vicina od a comunicare la vostra segnalazione alla mail di soprannaturale.
 
Top
0 replies since 8/6/2009, 14:04   81 views
  Share