richiesta accesso alle sezioni protette
qui potete chiedere l'accesso alle sezioni private, per avere l'accesso bisogna essere presenti e attivi nel forum
ecco le sezioni protette
wicca
strumenti e attrezzature
Il nostro libro magico/incantesimi/rituali/esperienze
invocazioni
cristallo terapia
la chat registrati serve escusivamente a quelle persone (registrate) che non riescono ad entrare nella chat reiki con la password
salve sono Numero17,volevo sapere se posso avere accesso a tutte le sezioni protette. Grazie dell'attenzione ciao.
ok, le sezioni protette hanno bisogno di una rinfrescata
Group: Member Posts: 10
Status:
salve sono lady crystal77 posso avere l'accesso alle aree protette della wicca?
Group: Member Posts: 6
Status:
Ciao sono Igor come posso aver accesso alle aree protette? Grazie in anticipo!
Ciao Igor le sezioni protette sono state aperte , buona esporazione
Group: Member Posts: 2
Status:
Ciao! Visto i miei interessi mi piacerebbe avere accesso alle sezioni sulla divinazione, i tarocchi, simbolismo magico e invocazioni. Grazie!!!
Cara lastella le sezioni protette sono aperte , buona lettura e spero che tu possa contribuire ad mettere qualche articolo nuovo
fata degli elementi
Group: I folletti scherzosi Posts: 243
Status:
ciao sono devil potrei avere l'accesso a tutte le sezioni protette???
Group: Member Posts: 10
Status:
mi è stata data conferma di abilitazione ma non riesco ad entrare nelle aree protette
Unicorno
Group: Member Posts: 376
Status:
Mi sono presentata e cercherò di essere attiva anche se ho posco tempo, chiedo abilitazione alle sezioni chiuse!
13 replies since 14/5/2009, 22:41
Jump ------------ Presentatevi Il Regolamento e annunci - la rivista della terra delle fate - chat Wicca - Festività magiche Madre Terra Strumenti, attrezzature - cristalloterapia Il nostro libro magico/incantesimi/rituali/esperienze La divinazione, tarocchi, rune e quant'altro - l'oracolo delle rune - Interpretazione dei sogni meditazione - Il simbolismo magico - Le profezie dell'arcano Le creature magiche - Le fate e il loro regno - Gli angeli - i demoni - il mondo degli elfi - invocazioni - la società Della Terra delle Fate la macchina del tempo Il mistero degli UFO Misteri Nazionali paranormale - Testimonianze/esperienze - Presenze e fantasmi - archeologia mistica - le religioni del passato Spiritismo/channelling/contattologia Notizie aggiornate sul paranormale sala convegni Approfondimenti sugl'Incontri svolti anno 2009-2010 - incontri terminati - attestati Sezione Download file esperienze La cucina magica/ ricette Lo spazio della lettura magica Per parlare di tutto ciò che vogliamo. La nostra musicae i nostri film preferiti - le nostre opere - Conosciamoci/ le nostre foto - I nostri saluti magici Solidarietà vendo e compro- il nostro mercatino Sezione per lo SPAM e spam CONTEST affiliazioni/gemellaggi contest della terra dellle fate - contest terminati - contest vinti
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0 Unported License .