Ragazzi la gente ha veramente problemi grossi, Il cretino colpisce ancora

« Older   Newer »
  Share  
†The Skull Nursery†
view post Posted on 21/4/2009, 00:30




Cioè puo' mai essere normale un tipo del genere?Andate a vedere quanto educatamente è stato risposto a lula e paola -_- Sfigato del ca##o

http://celticforum.forumcommunity.net/?t=26648296

http://celticforum.forumcommunity.net/?t=26648508

Scusate ma queste cose mi indispongono un tot.
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 00:38

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


oddio che persone si trovano in giro per il web, stendiamo un velo pietoso :cry: .
paola cerca di non ascoltare certa gente
grazie †The Skull Nursery† di averci avvertito

Edited by lulalilla - 21/4/2009, 02:16
 
Top
arconte73
view post Posted on 21/4/2009, 07:10




non fateci caso care amiche chi ha perso in ogni caso sono loro, non escudo di fare una segnalazione al circuito, ci siamo rivolti a loro con educazione, hanno risposto come sono stati educati. quindi delle bestie.
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 21/4/2009, 08:39




Grazie The skull per la segnalazione
Ma io non ci faccio nemmeno caso, non ne vale la pena dare retta a questo tipo di persone ognuno se ne stia in compagnia delle persone con cui vuole stare, giusto?
Noi siamo un bel gruppetto siamo persone sincere, educate e dolci se poi in giro ci sono persone maleducate e cattive d'animo è giusto per loro che se ne stiano con persone che facciano al loro caso.Quidi ragazzi stiamo qui tranquilli e non diamo ascolto.
 
Top
†Shadow X†
view post Posted on 21/4/2009, 09:19




Senza offesa per le bestie ^^
Secondo me è tutta invidia.Di solito chi sfotte lo fa perchè non puo' competere ad armi pari.A parte che anche Xipe non ci va piu'.Ci andava perchè c'ero io,come gli altri.Mi dispiace che vi abbiano maltrattati :(
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 21/4/2009, 09:42




Shadow carissima e dolcissima amica
non dispiacerti non è colpa tua ci mancherebbe altro, come ti dicevo prima ognuno è giusto che se ne stia con le persone più simili.Noi stiamo insieme perchè stiamo bene cosi, abbiamo molte cose in comune, ci capiamo, ci rispettiamo, ci siamo simpatici e siamo onesti l'uno con l'altro.Loro che dire? è giusto che se ne stiano con persone adatte a loro.
 
Top
Cris-82
view post Posted on 21/4/2009, 11:16




Che razza di gente davvero senza cervello, mo lo sistemo io quel maleducato nn si deve permettere piu di offedere Paola e Lula angrrrrrr.......
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 11:29

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


arconte niente segnalazione al supporto, non è di loro competenza ti dicono "non andare su quel forum" "risolvete in privato"
loro non possono fare niente, se no dovrebbero bannare la maggior parte degli utenti ;), invece a noi basta non andare sul forum per non avere più brighe

Edited by lulalilla - 21/4/2009, 12:54
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 23/4/2009, 14:41




Approvo in pieno cosa dice Lula
 
Top
†The Skull Nursery†
view post Posted on 23/4/2009, 15:53




Io invece la segnalazione l'ho appena fatta.C'è anche una discussione in Staff Keltika.Perchè non si sono limitati agli insulti.
 
Top
9 replies since 21/4/2009, 00:30   161 views
  Share