Delusa e molto risentita :(, Piu' ti impegni e piu' la prendi in saccoccia,come dicono a Roma

« Older   Newer »
  Share  
†Shadow X†
view post Posted on 15/4/2009, 10:21




:(
Non trovo modo migliore per iniziare il mio sfogo se non con questa emoticon.
Mi sono impegnata nella resurrezione di un forum morto e sepolto,per pura passione.Ci ho dedicato quasi tutto il mio tempo libero.Ho inserito discussioni,fatto ricerche,preso contatti,creato un myspace,cercato gente che potesse essere interessata agli argomenti trattati,ho fatto salire il defunto forum dagli abissi alla 3200esima posizione.Voi direte "che bello,qual è il problema"?
Il problema è che un utente ha dei modi veramente del cazzo (scusate l'espressione) verso tutti gli altri,ma soprattutto nei miei confronti.Ho già fatto presente la cosa tempo fa ma la situazione non si è mossa da dove stava.Non si puo' impiegare tempo a creare delle cose quando bastano 2 minuti ad un pezzo di cretino per distruggerle!Sono stufa di dare il mio tempo e le mie conoscenze ai maiali (senza offesa per i suini).Se mi girano le scatole il forum me lo faccio per conto mio e mi porto via tutti gli utanti!
Scusatemi,ma siete amici,e credo che possiate capirmi,anche se vi ho rotto le scatole col mio sfogo :(
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 15/4/2009, 10:29




mi dispiace cara per ciò che stai passando nel forum.Ma tu hai fatto presente la cosa agli amminisytratori? loro che dicono?
 
Top
†Shadow X†
view post Posted on 15/4/2009, 12:15




L'altra volta mi è stato detto che il tipo è fatto così.Che cavolo di risposta è?Ognuno è fatto a modo proprio ma per stare in mezzo agli altri bisogna rispettare delle regole semplici di educazione e civiltà.Ho inviato di nuovo un mp al fondatore dicendogli che se questo non la smette vado via e porto con me tutta la gente alla quale ho consigliato il forum.Pensa te: sono admin e non posso fare niente -_-
 
Top
arconte73
view post Posted on 15/4/2009, 14:27




ciao Shado ma scusa, non avete un regolamento...?
 
Top
†Shadow X†
view post Posted on 15/4/2009, 14:38




Da quello che ho capito io ognuno fa quel cavolo che vuole (tranne interessarsi ai temi del forum) e se uno ha la malaugurata idea di dire qualcosa,è quello che ci rimette :(
 
Top
arconte73
view post Posted on 15/4/2009, 14:50




non corrisponde alla politica che adottiamo qui, ognuno viene ascoltato e rispettato per ciò che dice e ciò che consiglia , capisco che il paragone non è stato richiesto , quindi ti chiedo scusa di questo divagare...
 
Top
†Shadow X†
view post Posted on 15/4/2009, 17:10




Figurati Arconte!Mica devi scusarti!Siete così carini con me che posso solo ringraziarvi :)
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 15/4/2009, 19:51




Shadow cara lo sai benissimo che qui sei la benvenuta sempre!
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 23:24

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


io leggo solo ora la dicussione *.* oddio, da quando si tengono gli utonti?
 
Top
†Shadow X†
view post Posted on 17/4/2009, 08:49




Secondo me il fatto di essere amici dei founders,dei moderatori etc non dà il diritto di comportarsi male su un forum!Anzi se uno è davvero amico di una persona,non gli fa scappar via la gente perchè si comporta da cafone e fa sempre passare gli altri per imbecilli!Poi boh...Pare che il mondo sia appannaggio dei cretini,degli sbruffoni e dei bulletti da scuola media...
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 21/4/2009, 08:42




Shadow
non dare mai modo alle persone che ci resti male e soprattutto a loro dopo ciò che hanno fatto e visto il loro modo di trattare le persone.
Se ti fai il sangue marcio loro ci godono ancora di più, credimi!
Noi tutti siamo troppo contenti di averti qui con noi, oramai fai parte di NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ;)
 
Top
10 replies since 15/4/2009, 10:21   149 views
  Share