Che cosa ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
arconte73
view post Posted on 2/4/2009, 19:36




pubblico la foto qui sotto ... che cosa vedete...

image
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 19:42

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


vla mia macchina fotografica fa così quando a delle goccioline d'acqua sul vetro, un effetto simile è facile da creare con photoshop, con il flash a volte escono cose del genere...
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2009, 19:47




Dunque, questa foto so per certo che è stata fatta questa mattina presto senza flash, in un posto coperto ma abbastanza luminoso( quindi senza flash ripeto) e l'unica cosa aggiunta con photoshop è òla freccia.
Lulalilla guarda attentamente il pallino grande azzurro.
Ora arconte ne sta per mettere un'altra
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 19:49

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


io ho detto solo quando mi succede, comunque dal colore c'erano delle microgocce sul vetro...
 
Top
arconte73
view post Posted on 2/4/2009, 19:53




e questa?

image
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2009, 19:56




In questa arconte vedo chiaramente una parte nitida e l'altra offuscata

CITAZIONE (lulalilla @ 2/4/2009, 20:49)
io ho detto solo quando mi succede, comunque dal colore c'erano delle microgocce sul vetro...

No Lulalilla goccie non ce n'erano assolutamente, la macchina è nuova ed era nella custodia quindi acqua non ne ha potuta presndere.
Da quello che posso vedere io attentamente nel pallino azzurro quello più grande vedo il viso di un neonato
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 20:00

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


se nella casa c'era freddo e normale che la foto esca così, comunque sembra un ritocco fatto male

CITAZIONE (paoletta11marzo @ 2/4/2009, 20:56)
In questa arconte vedo chiaramente una parte nitida e l'altra offuscata

CITAZIONE (lulalilla @ 2/4/2009, 20:49)
io ho detto solo quando mi succede, comunque dal colore c'erano delle microgocce sul vetro...

No Lulalilla goccie non ce n'erano assolutamente, la macchina è nuova ed era nella custodia quindi acqua non ne ha potuta presndere.
Da quello che posso vedere io attentamente nel pallino azzurro quello più grande vedo il viso di un neonato

anchio l'ho appena presa :woot:, comunque non acqua acqua, ma meglio umidità, io lascio la mia macchina fotografica in camera (15 gradi) poi quando la porto in cucina o fuori la macchina fa quello scherzo, devo per forza aspettare che vada via da sola, perchè pulire il vetro è inutile
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2009, 20:01




dunque la foto è stata fatta dove lavora arconte ed è caldo l'ambiente, se tu sinceramente la guardi attentamente cosa riesci a vedere?
 
Top
arconte73
view post Posted on 2/4/2009, 20:03




non c'è nessun ritocco ecco una porzione della stessa foto di prima

image

 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2009, 20:04




è chiaramente il viso di un neonato
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 20:05

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


una sfumatura, ma dato che ho usato molte volte photoshop per creare un aspetto fantasma alle photo so che è una cosa veloce e facile da fare
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2009, 20:06




Lulalilla quindi tu pensi che arconte abbia usato photoshop per fare questa foto?
 
Top
arconte73
view post Posted on 2/4/2009, 20:10




la foto è reale, con photoshop sono state create solo le due freccie... comunque sbalzi di temperatura, acqua , o altre cose non ci sono state la macchina e sempre alloggiata nel suo contenitore il suo obiettivo rientra totalmente dentro a riparo anche dalla polvere presunta . Assicuro di aver fatto altre foto queste senza niente e nitide, ed alcune ancora con altri orbs.
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 20:11

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


no la prime e l'ultima ( essendo che la distanza dei puntini e uguale e anche la proporzione e il punto nella foto) sono dovute a quello che ho scritto prima sopra, perchè ne ho cancellate tante per colpa di quel difetto (è provato quello che ho scritto sopra dall'alone che c'è nella foto in alto a sinistra, dovuto a dell'umidità nella macchinetta
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2009, 20:18




OK.Lulalilla,
ora posto io una foto che ci ha lasciato senza parole, premetto che l'abbiamo fatta in Irlanda nel 2008.


image

image
 
Top
62 replies since 2/4/2009, 19:36   431 views
  Share