Purificazione

« Older   Newer »
  Share  
†Shadow X†
view post Posted on 31/3/2009, 12:16




Da alcuni anni l'energia degli angeli di luce discende sulla Terra con maggiore intensità per preparare l'umanità a ricevere l'energia cristica,la saggezza e l'amore divino.
Chiunque puo' diventare luce dal momento nel quale apre il proprio cuore all'amore universale e decide di trasmetterlo e veicolarlo in ogni azione della vita.
Analizzatevi bene interiormente per individuare i vostri difetti.
Osservate il modo in cui vi comportate,agite e pensate e quando vi rendete conto di un errore,correggetelo.
Cercate fra i vostri conoscenti persone che abbiano le qualità che desiderereste possedere e osservatele.Apprendete da loro.Sopprimete ogni tipo di dipendenza,vivete in modo sano anche a livello alimentare.Questi sono i presupposti per ottenere,tramite le specifiche preghiere, le 72 qualità divine conosciute anche come "Le 72 Chiavi Angeliche"custodite da altrettanti angeli di luce.
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 31/3/2009, 18:36




mmh interessante, molto interessante,
grazie shadow
 
Top
†Shadow X†
view post Posted on 31/3/2009, 18:47




Cercherò di collaborare per quanto posso.Mi serve solo un pochino di tempo ^^ Di cose da scrivere invece ne ho.
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 18:16
Avatar

Super fata

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


Anche io ho sentito parlare di questo argomento... sicuramente un ottimo e bellissimo messaggio... ma apprfitto di questo topic per dire che la new age si è data molto da fare travisando molto spesso alcuni concetti teologici relativi agli angeli. chi ha orecchie per intendere...
 
Web  Top
l'elfa_del_sangue
view post Posted on 22/8/2009, 18:58




già lo faccio -.-
 
Top
4 replies since 31/3/2009, 12:16   150 views
  Share