Fate e personaggi da collezione

« Older   Newer »
  Share  
blumoon1
view post Posted on 11/3/2009, 17:44




Ciao a tutti! Come tutti voi iscritti a questo forum,ho una grande passione per il mondo fantasy, che considero un mondo fantastico e magico.
La mia passione mi ha spinto,ormai da parecchi anni, a collezionare personaggi fantasy tra cui Elfi,Angeli,Sirene, Gnomi, ma soprattutto Fate e ultimamente ho deciso di unire l'utile al dilettevole, aprendomi un'attività commerciale che trattasse proprio il mondo fantasy e tutte le sue creature!

Da collezionista, so bene che spesso i prezzi di questi articoli sono molto alti e poco accessibili, quindi mi sono posto l'obbiettivo di mantenere i prezzi il più basso possibile, per permettere a tutti, collezionisti e non, di aver facile accesso a queste creature così perfette e meravigliose.

Le figure che vendo sono tutte realizzate in resina e polvere di marmo, dipinte interamente a mano e curate fin nei più piccoli dettagli.
Chi le conosce, sa che è stupefacente vedere con che minuzia vengono create!

Posterò inizialmente alcune immagini con relative dimensioni e prezzi di ciò che vendo, per poi aggiornare il catalogo volta per volta, per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarmi al seguente indirizzo email:[email protected]
P. I. 01198040766

Per quanto concerne il pagamento accetto Paypal,Vaglia postale, Bonifico Bancario e Contrassegno.
Le spese di spedizione sono di € 5,00 qualunque sia il quantitativo di articoli comprati, tramite posta raccomandata, che arriva entro 3-4 giorni lavorativi. Chi desiderasse una spedizione più veloce può richiederla e ci mettiamo daccordo.

Non mi resta che mostravi qualcosa...fatemi sapere cosa ne pensate, cosa vi piace, cosa vi attira....e spero di poter condividere la mia passione con il maggior numero di persone possibili!!!

Grazie a tutti!!!


 
Top
blumoon1
view post Posted on 12/3/2009, 21:56




Salve a tutti, inizierò a postare qualche immagine come esempio...spero vi piacciano!
 
Top
arconte73
view post Posted on 12/3/2009, 22:07




le aspettiamo ... oggi è un grande giorno ...
 
Top
blumoon1
view post Posted on 12/3/2009, 22:26




Se qualcuno fosse interessato e desiderasse più immagini e maggiori informazioni, non esitasse a contattarmi,ho un interò catlogo da mostrare con centinaia di fate di ogni tipo e prezzo:... vi aspetto in tanti!!!


FATA MISTICA DEI GHIACCHI
Altezza cm 26
Prezzo: € 24,00
image


FATE MISTICHE DEI GHIACCI SEDUTE SU CERCHIO CELTICO
Altezza cm 14.5
Prezzo € 14,00 l'una
image

FATINA MISTICA DEI GHIACCI CON ANIMALI
Altezza cm 21
Prezzo € 15,00
image

FATINA DEI GHIACCI SEDUTA SU LUNA
Altezza cm 22
Prezzo € 21,00
image


FATINE MEDIEVALI
Prezzo € 10,00 l'una
image

FATE DEI COLORi
Dipinte con dei particolari colori metallizati che le conferiscono un effetto bellissimo!
Altezza cm 15
Prezzo € 15,00 l'una
image


FATE DELL'AUTUNNO
Altezza cm 14.5
Prezzo € 13,00 l'una
image

Presto ne posterò altre...ne sono così tante che non so quale mostrare per prima.

intanto voi fatemi sapere i vostri pareri...

Edited by lulalilla - 3/5/2009, 21:41
 
Top
legato dell'Imperium
view post Posted on 18/3/2009, 21:46




belle queste fatine, ne hai altre
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 18/3/2009, 21:57




wow a dir poco meravigliose.Se ne hai altre aggiungile pure
 
Top
blumoon1
view post Posted on 25/3/2009, 22:51




Certo, ne ho molte altre, se mi lasci email o contatto msn ti invio il catalogo.

Ce ne sono centinaia tra cui scegliere!
 
Top
legato dell'Imperium
view post Posted on 27/3/2009, 21:44




l'email e [email protected] grazie in anticipo blumoon1

scusa volevo anche chiedere se vi vendevi anche soldati di varie epoche...
 
Top
lia!!!
view post Posted on 2/2/2010, 14:29




ma non si possono comprare queste fate?sono in vedita?ne vorrei una ma quali sono le spese in tutto?e altre immagini?
 
Top
alenas1984
view post Posted on 5/2/2010, 11:43




posso avere il catalogo delle fate?
 
Top
arconte73
view post Posted on 5/2/2010, 12:00




certo contattiamo il responsabile del mercatino .....
 
Top
lia!!!
view post Posted on 5/2/2010, 17:27




come faccio a contattare il responsabile?
 
Top
Manulla84
view post Posted on 6/7/2010, 21:22




ciao alessandro!!
mi interesserebbe avere il catalogo delle fatine, puoi inviarmelo? l'e-mail è [email protected]
hai per caso anche fate di artisti come la selina fenech, jessica galbreth, ecc...?!
perchè sto cercando disperatamente la fata "Her special place" di selina fenech, ma non riesco a trovarla!!
grazie per la disponibilità.
Manuela
 
Top
vittoria84
view post Posted on 20/3/2011, 00:24




sn fantastische...mi piacerebbe acquistarne....ma come si fa????????? mi mandi xfavore il [email protected] ciaoooooooooooooo
 
Top
elelucy
view post Posted on 27/12/2012, 18:05




Che belle, ne hai anche da decorare? mi interesserebbero la mia mail [email protected]
 
Top
16 replies since 11/3/2009, 17:44   17737 views
  Share