come invocare gli angeli

« Older   Newer »
  Share  
simonetta72
view post Posted on 19/11/2008, 15:49




Credo angelico -


Angeli di Dio
custodi in eterno,
reggitori del mondo
alla luce fedeli.

Illuminate i miei passi
e disperdete le ombre della notte,

sostenete la mia volontà
venite nel mio cuore
e proteggetemi dal male
nel nome di Dio.

Ascoltate la mia preghiera
e un segno donatemi
della vostra misericordia.

Io credo nel Dio Onnipotente.
Io credo nel Dio vivente.

Io credo nell'uomo che non muore
perchè è nell'Eterno
la fonte di ogni vita
il Fuoco che mai si spegne
il respiro che non cessa.

(amen)
http://www.angelinet.com/pray/credoangel.asp
 
Top
Numero17
view post Posted on 13/5/2009, 13:47




con questa preghiera si evocano gli angeli? E' stata testata questa preghiera?
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 19:25

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


io non l'ho mai provata... ma da quello che ha scritto credo che sia più un credo angelico...
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 13/5/2009, 20:08




Dovrò chiederlo a simonetta visto che qui non se la sente iù di venire. mi ha detto che non conosce i vari argomenti di cui tratta questo forum.Ma glielo chiederò comunque.
 
Top
Damiano pranik
view post Posted on 14/6/2009, 21:27




attenti con i giochini, possono essere veramente pericolosi
 
Top
arconte73
view post Posted on 14/6/2009, 21:51




quali giochini, sei un esperto , ti reputi tale?? perchè non ci parli delle tue esperienze , senza dare avvisi a nessuno....
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 14/6/2009, 21:52




Damiano giochetti?
Cosa intendi dire? dicci qualcosa in più, come per esempio le tue esperienze o comunque quali sono i tuoi interessi riguardati questa cosa.
Grazie
 
Top
Spaziale
view post Posted on 14/6/2009, 22:20




E' solo uno dei tanti che vuole fare il so tutto io..
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 14/6/2009, 22:28




Bè Spaziale ma diamogli almeno la possibilità di spiegarsi!Vediamo se ci parla un pò del suo interesse e delle sue esperienze, se ne ha!
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 18:13
Avatar

Super fata

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


Proverò a testarla io dai.. vi faccio da cavia!
a parte gli scherzi, non conoscevo questa preghiera per cui direi che vale la pena provarla... di certo male non fa!!
comunque non è detto che a tutti sia data la possibilità di vedere o sentire il proprio angelo custode nella vita... quindi, fortunato chi ha avuto o avrà questa esperienza..
ricordate sempre che l'umiltà sta alla base di tutto... sperare di vedere un angelo solo per poter avere lo sfizio di raccontarlo in giro oppure poter provare il brivido di qualcosa di insolito è fortemente sconsigliato.. veramente si rischia di non poterne mai vedere uno!
 
Web  Top
Numero17
view post Posted on 2/7/2009, 12:59




noesis hai provato questa invocazione?
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 19:05
Avatar

Super fata

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


ancora no.. penso vi sia un momento x tutto..compreso quello x invocare il proprio angelo.. di questa invocazione avrei avuto terribilmente bisogno l'anno scorso..
 
Web  Top
Lilium14
view post Posted on 26/7/2009, 18:56




Devo dire che è proprio una bella preghiera simonetta72...anche se non la si testa,penso che qualunque parola,purchè esca dal cuore,possa essere in qualche modo un invocazione...gli angeli avvertono il desiderio di avere un contatto con loro e questo li compiace dal momento che sono desiderosi di aiutare gli uomini,visto che Dio li ha creati per quello...questa preghiera può fare tutto tranne che male..
 
Top
michelecarta
view post Posted on 2/11/2009, 14:24




Lilium sono daccordissimo con te sai vedendo un po di confusione qua' ho aperto un argomento di angeli custodi e spiriti protettori firse riusciamo a dare il loro vero significato visto che e importantissimo cio' che che fanno per noi
Poi come in tutte le cose c'e' chi ci crede o ne ma tanto io provo a dare giusta voce a questi angeli che sono qua' per noi

 
Top
Dark Arwen
view post Posted on 23/11/2009, 14:57




Bisogna star attenti, se per qualche motivo si dovessero offendere sono guai amari, sono altamente distruttivi e non dimenticate che sono la parte buone del demone, angeli e demoni sono la stessa entità con il potere della dualità, ovvero, riescono grazie a questa dote a sdoppiarsi in due entità indipendenti l'una dall'altra, la pate di luce e la parte oscura!
Quiandi attenzione!

Vedo che c'è un po di confusione, mai e dico mai invocare un'angelo, invocazione= entra nel vostro corpo, se mai evocatelo, neanche i maghi salomonici invocherebbero un angelo è troppo pericoloso, hanno un'anergia ceh il mago se non è forte non sopporterebbe



Mai prendere per oro colato quello visto sulla Rete Intenrnet, su 98% sono cose inesatte e possono causare guai e poi in pochi sanno la verità sugli angeli, e quello che ho scritto non lo dico io, ma persone esperte, maghi con anni di eseprienze alle spalle!

 
Top
20 replies since 19/11/2008, 15:49   6488 views
  Share