mia nonna

« Older   Newer »
  Share  
simonetta72
view post Posted on 18/11/2008, 22:16




Mia madre quando è stata operata di calcoli,durante la notte ha detto che sua madre defunta le teneva la mano
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 20/11/2008, 19:51




Davvero Simona?
A parte questa esperienza ti è mai capitato altro o a te o per sentito dire?
E soprattutto ci credi?
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 02:55
Avatar

Icon @ me

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


Io ci credo...ho bisogno di crederci...sennò,se nn ci fosse nulla,ke staremo a fare qui???
Dai,qualcosa c'è...
 
Web Contacts  Top
paoletta11marzo
view post Posted on 10/3/2009, 20:10




E brava Chiara anch'io la penso esattamente com te.
Per forza di cose penso e credo che questa bostra vita sia solo un pssaggio e la vita eterna sia proprio dall'altra parte.
 
Top
†Shadow X†
view post Posted on 31/3/2009, 12:23




CITAZIONE (simonetta72 @ 18/11/2008, 22:16)
Mia madre quando è stata operata di calcoli,durante la notte ha detto che sua madre defunta le teneva la mano

A me è successo quando è morta mia nonna e noi ancora non lo sapevamo.Ero andata a letto da poco quindi probabilmente non stavo dormendo profondamente quando l'ho vista seduta li sul letto che mi teneva la mano e mi diceva "Me ne sto andando".Il giorno dopo ci hanno telefonato per dire che era stata investita ed era deceduta in ospedale.
La figlia della vicina di casa invece l'ha vista ad occhi aperti,di giorno mentre stava stendendo la biancheria.Era vestita uguale a quando l'avevo vista io e non ci eravamo mai parlate prima.Solo che quando l'ha vista lei aveva un mazzo di fiori in mano.Poi questa ragazza si è spaventata ed è scappata via ed ha raccontato cos'era successo.
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 31/3/2009, 18:39




Shadow accidenti , davvero impressionante, ma io comunque sia ci credo a queste cose quindi sicuramente tua nonna se ti è apparsa ti ha voluto avvisare che purtoppo se ne stava andando e ora sicuramente ti sta proteggendo.
A volte queste esperienze ci fanno capire che i nostri cari dall'aldilà ci sono sempre e comunque accanto
 
Top
Spaziale
view post Posted on 11/5/2009, 10:34




CITAZIONE (simonetta72 @ 18/11/2008, 23:16)
Mia madre quando è stata operata di calcoli,durante la notte ha detto che sua madre defunta le teneva la mano

Non ha avuto un pò di timore? Se capitasse a me, sapendo che la persona è defunta e vedendomela davanti ( anche se una persona cara )mi spaventerei un pò penso.
 
Top
Lady Mariposa
view post Posted on 20/5/2009, 09:01




CITAZIONE
Non ha avuto un pò di timore? Se capitasse a me, sapendo che la persona è defunta e vedendomela davanti ( anche se una persona cara )mi spaventerei un pò penso.

E di cosa bisognerebbe avere paura? Innanzitutto sarebbe una persona a te cara e quindi potrebbe farti solo del bene...Dovremmo avere paura dei vivi non dei morti (mia nonna dice sempre così e non ha tutti i torti in effetti)
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 20:54
Avatar

Super fata

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


A mia madre mentre era in coma è successo di vedere i miei nonni (tutti e due deceduti)... non le hanno detto nulla.. anzi è stata lei a dir loro "No, no, ho ancora qualcosa da fare!" e loro se ne sono andati...
Fortunatamente mamma adesso sta bene...
 
Web  Top
isabelle2
view post Posted on 9/3/2011, 19:09




:) è sempre bello sentire qeste cose, personalmente credo che questa vita serva a darci delle "lezioni", ma non credevo molto prima, solo per paura, paura di quello che non riuscivo a capire, ma ora sò che l'importante è credere, in cosa non importa finche si crede nel bene, siamo certi di non aver sbagliato nella vita!! :)
 
Top
arconte73
view post Posted on 9/3/2011, 19:26




finchè si crede secondo me , ci sarà una speranza
 
Top
10 replies since 18/11/2008, 22:16   152 views
  Share