Avete avuto delle esperienze personali??

« Older   Newer »
  Share  
arconte73
view post Posted on 20/10/2008, 19:31




ecco le mie .:

image


image


 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 20/10/2008, 19:38




Arconte eh eh eh c'ero anch'io li con te e ho visto quelle cose e vederle di persona fa un effetto stranissimo e veritiero sicuramente.
 
Top
AyradelleAcque
view post Posted on 24/10/2008, 21:33




Waw belle foto! Interessanti davvero. Che tipo di sensazioni avete avuto quando eravate lì? avete avvertito qualcosa?
Per quanto m riguarda vi posterò una foto piuttosto esplicativa :D
E' una foto che feci diversi anni fa in cui appare al posto del mio viso,quello di mia nonna morta quando avevo sei anni. Piuttosto sconvolgente! appena riesco a portarla in qualche modo sul mio pc, ve la metto.
Apparte questo, ho avuto ed ho diverse esperienze sul paranormale. Voi avete avuto contatto con spiriti? Li avete mai visti? apparte le foto ovviamente.
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 25/10/2008, 11:20




Ayra si a parte le foto si, a volte sentiamo presenze intorno a noi, nel senso che in diversi luoghi sentiamo come una cappa strana, uno stordimento allucinante. Capiamo che sono intorno a noi. A volte invece sentiamo che gli stessi spiriti ci chiamano, vogliono comunicare con noi.
Sentiamo il braccio destro come dolorante non so coe spiegarti ma è cosi.
Allora se ci succede che abbiamo carta e penna ci mettiamo subito a lavoro per sentire cosa hanno da dirci.Prendiamo un foglio e una penna appoggiamo il pennino sulla carta e aspettiamo che scrivono.Si chiama scrittura automatica.L'hai mai fatta?
 
Top
~Ruby~
view post Posted on 23/6/2009, 22:47




ha mai funzionato la scrittura?

ah, ma nella prima foto cosa si dovrebbe vedere? a parte quelle macchie bianche che ovviamente non sono spiriti..
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 24/6/2009, 10:17




Ruby
è proprio quell'alone bianco che si vede!
E posso garantire che li in Irlanda quel giorno a parte io e arcote non c'era nessun altro intorno a noi, e comunque sia quello non è ne fumo di sigarette ne umidità.
 
Top
~Ruby~
view post Posted on 24/6/2009, 22:04




e quindi l'alone sarebbe il fantasma secondo voi? capito.
Intanto vi racconto, vicino a Ferrara c'è un ex ospedale psichiatrico infantile abbandonato da decenni in cui si narra eccheggino ancora le voci degli spiriti dei bambini rinchiusi lì anche per futili motivi (ad esempio una volta si credeva posseduto chi soffriva di epilessia) e torturati con l'elettroshocke altre pratiche. C'è una stanza in cui è situato un lettino di pietra, e un'altra in cui ci sono seggioline e una giostrina girevole che, secondo la leggenda, ogni tanto si mette in moto azionata dai fantasmi dei bimbi..
Io e un amico ci siamo andati, ma non è accaduto nulla.. tuttavia, il posto è davvero suggestivo!! Si trova precisamente ad Aguscello e consiglio a chiunque sia affascinato dal mondo degli spiriti di andarlo a visitare! ^_^
 
Top
arconte73
view post Posted on 25/6/2009, 06:12




si l'alone è una qualche sorta di entità, la foto comunque è stata anche mandata CUN , dove attendiamo una risposta , vedi ruby comunque prima di gridare al fantasma cerchiamo di dare altre spiegazioni più possibili, ma quando non c'è ne sono allora bisogna amettere l'impensabile... riguardo invece all'ex ospedale è molto interessante il resoconto che ci dai avresti una foto di tale edificio? la puoi postare?
 
Top
~Ruby~
view post Posted on 25/6/2009, 22:27




io chiedo sempre, perchè purtroppo il più delle volte non riesco ad individuare lo 'strano' di una foto nemmeno quando ci mettono i cerchietti a indicare! :P
Ecco le foto che abbiamo fatto all'ex manicomio, sono di scarsa qualita perchè fatte con un cellulare..
image
image
image
p.s.ne ho un altro paio se volete
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 20:11
Avatar

Super fata

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


Ruby.... lo conosco bene quel posto... sbaglio o abitiamo vicini!?!? ;P
 
Web  Top
~Ruby~
view post Posted on 29/6/2009, 20:45




CITAZIONE (noesis @ 29/6/2009, 21:11)
Ruby.... lo conosco bene quel posto... sbaglio o abitiamo vicini!?!? ;P

si, come ho detto nell'altro topic.. concittadina ferrareseee! :wub:
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 18:12
Avatar

Super fata

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


e allora cosa aspetti a venire da me uno di questi pomeriggi!?!? ^__^ ti porto a vedere villa sanguettola!!
 
Web  Top
paoletta11marzo
view post Posted on 30/6/2009, 21:01




Accidenti quel posto ha dell'incredibile
appena le h viste le foto non so come mai ma ho provato una strana sensazione addosso.

NOESIS che tipo di villa è quella che hai nominato?
 
Top
~Ruby~
view post Posted on 1/7/2009, 00:52




CITAZIONE (noesis @ 30/6/2009, 19:12)
e allora cosa aspetti a venire da me uno di questi pomeriggi!?!? ^__^ ti porto a vedere villa sanguettola!!

siii ci sto!!
 
Top
Spaziale
view post Posted on 1/7/2009, 10:33




CITAZIONE
Accidenti quel posto ha dell'incredibile
appena le h viste le foto non so come mai ma ho provato una strana sensazione addosso.

Forse perchè sai che è un vecchio manicomio..
 
Top
23 replies since 20/10/2008, 19:31   1207 views
  Share