Quali sono i vostri hobbies?

« Older   Newer »
  Share  
paoletta11marzo
view post Posted on 2/10/2008, 21:37




A me piace molto fare il punto croce, ascoltare musica, stare al pc e leggere.
E se fosse per me viaggerei sempre
 
Top
Aslinn
view post Posted on 23/11/2008, 11:28




Anche a me piacerebbe viaggiare tanto e dovunque, ma non ho ancora l'età per essere lasciata libera :(
Mi piace leggere un pò di tutto e mi diverto a scrivere storie.
Che genere di librileggi?
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 23/11/2008, 17:09




Aslinn ma quanti anni hai tu?
Io ne ho 35 e ricordo che quando avevo 16 anni ero in Scozia per studio e a 17 in Irlanda sempre per studio.
Il viaggio di nozze l'ho fatto ad Edimburgo e quest'anno sono stata 5 giorni a Dublino.
Il mio principale hobby è roprio questo: viaggiare.
Amo ache leggere e per il momento leggo un libro che si intitola" La via delle fate" ma anche " assassinio tra i druidi".
Vado a momenti e ache secondo il mio stato d'animo.Alcune volte leggo libri thriller.
 
Top
Aslinn
view post Posted on 23/11/2008, 18:19




Io ho 16 anni, che se non hai fondi tuoi vuol dire che te ne stai a casa e massimo ti fai qualche viaggetto restando in Italia <_<
Purtroppo è così e la scuola propone mete vicinissime...chissà magari arriviamo pure in Sicilia, che già ci sono stata...uffi!
Quanti posti vorrei vedere...
Anche per me la lettura dipende dall'umore, ma leggo soprattutto fantasy, meglio se urban, thriller ecc.
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 01:07

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


anche mia madre non si fida... io che volevo andare a lavorare solo fuori dalla mia provincia... comunque come ho già detto nella mia presentazione adoro leggere! e stare al pc ad usare photoshop(dato che per intanto o solo questo programma di grafica, a parte autocad che ho da 2 giorni e devo ancora imparare ad usare...) e imparare l'uso dei codici html e javascript...
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 24/11/2008, 10:32




Lulalilla anche a me piacerebbe conoscere il linguaggio html ma trovo che sia abbastanza complicato.
Uso adobe potoshop e corel paint shop X per le foto, io adoro fare fotografie.
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 14:51

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


sì sì è abbastanza complicato (ma è molto utile sui siti: per creare tabelle restrinzioni messaggi speciali...) com'è paint shop? volevo prendere gimp perchè oltre a essere gratis è più facile di photoshop...
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 27/11/2008, 20:48




Paint shop è carino ma come sicuramente avrai visto non sono brava con la grafica , sono solo all'inizio
 
Top
Rosablucri
view post Posted on 27/3/2009, 02:00




io adoro viaggiare,ascoltare musica,scrivere,stare al pc,passeggiare,collezzionare,leggere,uscire...
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 27/3/2009, 09:02




Cri anche a me piace viaggiare da morire , imparare le culture diverse conoscere gente nuova, respirare l'aria diversa di dversi paesi.
 
Top
Rosablucri
view post Posted on 29/3/2009, 02:08




infatti tesoro mio condivido in pieno...
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 30/3/2009, 09:29




Bene quindi piace anche a te viaggiare?
A me piace davvero molto e se fosse per me viaggerei ogni giorno
 
Top
†Shadow X†
view post Posted on 6/4/2009, 20:28




Credo che la passione per i viaggi e la fotografia siano abbastanza comuni fra noi ^^ Io colleziono Teddy Bears.Per motivi di spazio e anche di soldi ho dovuto interrompere alcune collezioni come quella delle miniature di profumo (ne ho piu' di 1200 sono in camera mia),tarocchi artistici e candele.Dall'anno scorso ho iniziato col doll making e il doll repainting e creo nuove bambole da vecchi esemplari o anche da pezzi nuovi che modifico.Poi creo anche accessori per capelli.Ora che sono disoccupata avrò un sacco di tempo,sigh :(
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 6/4/2009, 21:14




Bello il tuo hobby Shadow
mamma mia quante cose che sai fare
 
Top
†Shadow X†
view post Posted on 6/4/2009, 21:24




Diciamo che mi arrangio.E' che non ho una gran pazienza purtroppo :(
 
Top
27 replies since 2/10/2008, 21:37   289 views
  Share