TROLL

« Older   Newer »
  Share  
paoletta11marzo
view post Posted on 2/10/2008, 21:11




Trolls
Direttamente da Norvegia e Svezia
Secondo la tradizione scandinava i Troll abitavano la terra molto tempo prima che arrivasse l'uomo : sono creature che a prima vista possono sembrare ripugnanti e spaventose, invece nulla è più sbagliato di questa convinzione.
Si tratta di creature dotate di occhi vivaci e chiome fluenti che abitano le foreste e amano dormire di giorno per svolgere poi la loro vita di comunità durante la notte.
La leggenda racconta anche che quando i trolls si trovano minacciati dalla presenza dell'uomo si trasformano in sassi coperti di muschio o vecchi ceppi di legna, in modo da passare inosservati.

Tenerne una riproduzione in casa propizia la serenità e l'allegria, ma tenerla in uno spazio tranquillo e non battuto dai raggi solari si dice porti addirittura fortuna.
L'importante è, secondo la tradizione, lasciare ambientare il troll per una notte al nuovo ambiente, lasciandolo chiuso in un armadio o comunque in un luogo tranquillo, per poi sistemarlo il mattino successivo nella sua collocazione finale.

 
Top
)Streghetta(
view post Posted on 7/10/2008, 15:24




E si puo´dare loro,un nome,...un nome cui combacia pero´alla natura,...ad esempio il nome di una pianta,o di un erba,..
io li adoro i troll,...ne avevo 3 ,...appunto,...avevo,...
:( volevo comprarne un' altro quando sono scesa in italia l' anno scorso,....ma costano una pacca di soldi,....il primo che h comprato l' ho pagai 98 euro,originale norvergese.
Era un' amore :cry:
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 7/10/2008, 20:26




€ 98.00? accipicchia streghetta cosi caro?
 
Top
Lady Ophelia
view post Posted on 8/10/2008, 09:04




non pensavo avessero questi prezzi, porca miseria :huh:
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 8/10/2008, 09:18




Lo credo accipicchia sicuramente sono bellissimi ma il prezzo mi sembra un tantino eccessivo.
 
Top
)Streghetta(
view post Posted on 24/10/2008, 17:14




Giá,...lo presi da Padova,ma non solo li costano carissimi,..anche giú da me costano na pacchia di soldi.....
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 25/10/2008, 11:17




Streghetta quando puoi e riesci metti magari una fotina.
 
Top
6 replies since 2/10/2008, 21:11   275 views
  Share