Che musica ascoltate?
Poll choicesVotesStatistics
1 rock/heavy metal4 [40.00%]
3 classic music3 [30.00%]
4 gothic3 [30.00%]
2 pop music0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Che musica ascoltate?

« Older   Newer »
  Share  
paoletta11marzo
view post Posted on 2/10/2008, 19:48




IO ascolto prevalentemente musica rock , ma anche gruppi gothic come Evanescence per esempio.
 
Top
FatinaCuriosa
view post Posted on 3/10/2008, 14:44




Ehm...io niente di tutto questo....ascolto musica italiana...
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 3/10/2008, 17:38




Fatina curiosa, ok musica italiana ma cosa di preciso?
 
Top
Lady Ophelia
view post Posted on 3/10/2008, 19:30




Io un pò di tutto...nel senso che influisce molto la stagione e l'umore del momento...in questo momento sto ascoltando Loreena McKennitt "The Celtic Circle"...poi posso passare dagli Evanescence a Beethoven, Metallica, Enya, Queen, Rolling Stone...insomma la lista sarebbe lunga. Musica italiana pochissima, diciamo che evito come la peste la classica canzone melodica d'amore del genere "quanto ci siamo amati-perchè mi hai lasciato-torna amore torna-la magia dell'amore è vita" :sick:
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 3/10/2008, 19:36




Lady Ophelia anch'io la penso come te, io non ascolto mai musica italiana sai del tipo: tagliamoci le vene, no no non fa per me. La musica classica non la ascolto ma musica rock si e anche a volte celtica( ho alcuni cd) .
 
Top
FatinaCuriosa
view post Posted on 4/10/2008, 17:45




Ehm...mi sento molto un pesce fuor d'acqua...cmq sia ascolto anch'io musica celtica ed enya....diciamo che sono le uniche in comune con voi :P
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 4/10/2008, 22:44




Fatina be non ti devi mica sentire un pesce fuor d'acqua però.Ognuno ha i suoi gusti musicali no.
E' bello anche cosi sai che pizza se fossimo tutti uguali e se avessimo tutti gli stessi gusti?
 
Top
FatinaCuriosa
view post Posted on 5/10/2008, 10:49




Eheheh giustissimo!
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 7/10/2008, 08:51




Secondo me la musica aiut moltissimo l'anima quando magari siamo giù di morale.
 
Top
Aslinn
view post Posted on 23/11/2008, 11:56




Ciao a tutti!
Io ascolto soprattutto musica rock e punk-rock.
Il ghotic e l'heavy metal qualche canzone, ma non sono il mio genere preferito, lo trovo troppo pesante per ascoltare solo quello. Comunque, qualche canzone mi piace.
Musica italiana no, tranne i grandi come De Andrè e De Gregori, ma quelli sono tutt'altra cosa rispetto agli pseudo-cantautori e ai neomelodici.
Non preoccuparti Fatina, ognuno ha i suoi gusti e come dice giustamente paoletta è questo il bello del mondo, cioè la diversità di ogni individuo. :D
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 23/11/2008, 17:15




Aslinn pensa che quando avevo 18 /19 anni ascoltavo solo ed esclusivamente heavy metal, del tipo Guns N roses, Metallica,Megadeth e ache alcune di sex pistols, cose del genere, poi piano piano crescendo ho imparato anche ad aprezzare musica u pò diversa anche se il io animo rimane rock.
image
 
Top
Aslinn
view post Posted on 23/11/2008, 17:52




Beh, paoletta, quando il rock ti entra nel sangue non esiste antidoto che lo cacci via!
Io sono cresciuta con la casa che rimbombava di guns n' roses e metallica usciti dalla stereo di mio fratello, malgrado i rimproveri di mia madre...perciò ora il cuore mi batte a suon di chitarre elettriche e batteria :D
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 23/11/2008, 17:55




Aslinn eh eh ti capisco benissimo la mia adolescenza era basata esclusivamente su questo genere musicale ed ora che sono cresciuta questa musica la ascolto sempre, di certo non è l'unico genere che sento ma la ascolto comunque sia.
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 01:13

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


io ascolto gotic metal e gotic rock per lo più band italiane come i lacuna coil, rhapsody, i vision divine. ma nessuno mi toglie gli evanescence. poi mi piace Enya (ho la sua discografia completa)
 
Top
Lady Mariposa
view post Posted on 22/4/2009, 19:45




Io ho scelto gothic e aggiungo anche il metal in generale ^^ (death, brutal,power,symphonic...) :wub:
 
Top
36 replies since 2/10/2008, 19:48   369 views
  Share