sequel di avatar

« Older   Newer »
  Share  
Gianlu90
view post Posted on 27/1/2010, 21:38




ragazzi vi passo il link di un sito dove ci sono diverse informazioni sul fururo sequel del film-capolavoro avatar :)
anche se andrebbe tradotto in italiano XD
personalmente nn vedo l'ora che lo facciano... del resto ho già visto 5 volte il primo :D :D :P
avatar2movie.blogspot.com


Blog del sequel

Edited by arconte73 - 27/1/2010, 21:53
 
Top
JackScissorhands
view post Posted on 28/1/2010, 10:06




Altri aggiornamenti dal sito badtaste,

vi copio pari pari la notizia:

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...11401&Itemid=53
 
Top
arconte73
view post Posted on 29/1/2010, 08:37




Avatar: il sequel non si allontanerà da Pandora[James Cameron][del 26/01/2010]
[di Diego Scerrati]L'ultimo record da abbattere per Avatar sono i 600 milioni casalinghi di Titanic, dopodiché James Cameron potrà dire di aver definitivamente superato se stesso in tutto e per tutto. Come già dichiarato qualche tempo fa, il regista ha ammesso di voler progettare almeno un sequel (se non due) per la sua creatura.
Tuttavia adesso, il regista sembra fare dietrofront sulla possibilità che Avatar 2 esplori le altre lune del pianeta Polyphemus, come invece aveva pensato inizialmente: "Stiamo pianificando di proseguire quel mondo e di andare avanti con gli stessi personaggi" ha recentemente raccontato in un'intervista.
In più, Cameron rassicura sul fatto del budget, confermando che l'ipotetico film non sarà costoso come il suo predecessore (il quale tuttavia ha poi macinato incassi ben oltre le aspettative): "Abbiamo speso un mucchio di soldi per questo film e per tutti quei personaggi, alberi, piante, montagne in digitale, ma ora ce le abbiamo. è come se avessimo un set praticamente già costruito e da usare gratuitamente".
Sulla possibile storia, infine, tutto si deve ancora decidere e Cameron avvisa che potrebbe volerci anche un po' di tempo: "Ho una storia abbozzata, ma c'è bisogno di una sceneggiatura e per quello non abbiamo fatto niente. quindi non andate a comprare i biglieti mi raccomando".


(Fonte: Cinemablend)
 
Top
Toruk90
view post Posted on 29/1/2010, 11:57




argh!!!!però se la tirà troppo così cameron.....uffa
comunque si dice che la pazienza è la virtù dei forti....vabbè dai aspettiamo:)
 
Top
Vivnapoli
view post Posted on 29/1/2010, 13:46




CITAZIONE
comunque si dice che la pazienza è la virtù dei forti....vabbè dai aspettiamo:)

Già, aspettiamo...
 
Top
JackScissorhands
view post Posted on 29/1/2010, 18:21




basta non ci vogliano altri 15 anni...
 
Top
Gianlu90
view post Posted on 30/1/2010, 00:20




io spero di vederlo tra circa 3 anni... :)
 
Top
Beyda'amo
view post Posted on 31/1/2010, 22:33




gia 3 anni è buono come tempo
 
Top
Gianlu90
view post Posted on 31/1/2010, 22:56




credo proprio di si... 2 3 anni :) :) :)
 
Top
JackScissorhands
view post Posted on 2/2/2010, 10:42




Ghiotte notizie oggi dal sito Badtaste:

Primissime indiscrezioni sul sequel di Avatar
Mentre James Cameron ancora deve decidere se il prossimo film che girerà sarà Avatar 2, arriva qualche chiarimento sul sequel e anche le primissime indiscrezioni sulla storia...

Mentre Avatar batte record su record nei botteghini di tutto il mondo e si prepara ad affrontare le imminenti nomination agli Oscar, non aspettiamoci aggiornamenti sull'annunciato sequel molto presto.

James Cameron ha già detto che aspetterà che si calmi la "frenesia da Avatar" che ha invaso tutto il mondo (e che proseguirà ancora per qualche tempo) prima di decidere se il suo prossimo film sarà proprio il sequel, o un'altra produzione di scala più ridotta come The Dive.

Ma a quanto pare la 20th Century Fox non vuole aspettare, e secondo un rumour di qualche giorno fa avrebbe già ricontattato una serie di tecnici e membri della troupe, facendogli firmare contratti di opzione per i prossimi cinque anni. Al di là dei rumour, una fonte che negli anni è diventata molto, molto affidabile riguardo al film è MarketSaw, e il blog oggi riporta alcuni chiarimenti sulla situazione del sequel e le primissime indiscrezioni sulla storia. Eccole:

* Nessuno può ancora dire di sapere se Avatar 2 sarà o meno il prossimo film di James Cameron, semplicemente perché il regista non lo ha ancora deciso (o non ha ancora comunicato la sua decisione alla Fox o alla produzione). Non è vero che il sequel è in pre-produzione, come riportano alcuni siti: semplicemente, è in "preparazione", ovvero sono iniziati i primi contatti con la troupe, ma ciò non significa che i tempi sono già stati stabiliti.
* AvatarCameron tuttavia è sotto tremenda pressione da parte della Fox, e insieme dovranno decidere se sia il caso o meno di battere il ferro finché è caldo e procedere il prima possibile con la produzione del sequel. L'alternativa, per Cameron, sembra essere davvero The Dive, mentre per quanto riguarda Battle Angel la situazione sembra ancora molto in alto mare (purtroppo per i fan).
* Come sappiamo, Cameron ha già steso una storia che si spinge almeno per altri due sequel, formando una trilogia. MarketSaw sostiene che se il finale di Avatar mostrava una battaglia, il sequel sarà PURA BATTAGLIA. "La guerra sta arrivando - la guerra nello stile di James Cameron, ovviamente!". Il sito è lo stesso che pochi mesi fa rivelò che la storia del sequel avrebbe lasciato il pianeta Pandora, cosa confermata settimane più tardi da Cameron e Landau stessi.
 
Top
Vivnapoli
view post Posted on 2/2/2010, 14:55




Ci vorrano più o meno due anni...
Io ancora aspetto il DVD
 
Top
JackScissorhands
view post Posted on 4/2/2010, 10:38




Anche oggi il sito Badtaste ci regala importanti notizie sul film: http://www.badtaste.it/index.php?option=co...11507&Itemid=53

Avatar presto in home video, la Fox vuole il sequel

Rupert Murdoch ha annunciato che Avatar arriverà in Home Video prima di sei mesi, ma non in 3-D. E ha aggiunto che la Fox è già in trattative con James Cameron per dare il via libera al sequel...


I rumour dell'altro giorno sono stati confermati: commentando i dati trimestrali della News Corp (che fa capo alla 20th Century Fox) il CEO Rupert Murdoch ha detto chiaramente che la major vuole che il sequel di Avatar venga realizzato, e che per questo le discussioni con il regista James Cameron "sono già in corso" per poter dare il via libera al secondo episodio.

Avatar"Cameron ha delle idee per il sequel," ha detto Murdoch, aggiungendo che "noi premeremo affinché venga realizzato (...) Ma non trattenete il fiato nell'attesa". Cameron non è noto per girare film in fretta, e quindi se anche la lavorazione del sequel iniziasse subito difficilmente lo vedremmo prima di tre-quattro anni. Nel frattempo, come sappiamo, il regista potrebbe anche decidere di girare un altro film di dimensioni più ridotte, durante la pre-produzione di Avatar 2: questo lo scopriremo prossimamemente.

Tornando a parlare dei dati del trimestre ottobre-novembre-dicembre 2009, il management della News Corp. ha sottolineato che il 60% o più dei profitti legati al film arriveranno nei due trimestri successivi, grazie al successo nei cinema di tutto il mondo e alla release in Home Video, per la quale non esiste ancora una data di uscita precisa.

Murdoch tuttavia ha detto che il DVD del film arriverà in questo anno fiscale, che termina il 30 giugno. A sorpresa, NON ci sarà una release 3-D DVD in quanto questa tecnologia non si è ancora diffusa abbastanza. "Quando la tecnologia sarà pronta, realizzeremo una release 3-D". Effettivamente una release Blu-Ray 3-D di Avatar potrebbe fare da apripista per la diffusione di schermi e lettori blu-ray 3-D, magari già per il natale 2010...
 
Top
Gianlu90
view post Posted on 5/2/2010, 10:43




ottime notizie :D dai forza jim cameron!!!!!!
 
Top
Toruk90
view post Posted on 5/2/2010, 17:04




comunque sicuramente non vedremo nulla prima di 2-3 anni:(
e pensandoci bene non ci si poteva aspettare di meglio
preferisco aspettare 3 anni e vedermi un bel film piùttosto che 1-2 anni e guardare una cosa fatta in fretta e furia solo perchè bisogna fare il sequel
 
Top
Vivnapoli
view post Posted on 5/2/2010, 20:20




Sapete che vi dico?
Mi arriverà un 52 pollici e un impianto home-teatre surround, Avatar lo guarderò come minimo 50 volte al giorno...
 
Top
29 replies since 27/1/2010, 21:38   289 views
  Share