Esercizi telecinesi

« Older   Newer »
  Share  
paoletta11marzo
view post Posted on 23/4/2009, 21:26




ESERCIZI TELECINESI
Ora alcuni esercizi, da provare con calma

Piegare un cucchiaio
• Meditate per mezzora.
• Trovate un cucchiaio o una forchetta.
• Prendete l'utensile tra le mani.
• Sedetevi in uno spazio tranquillo, respirate profondamente e rilassatevi. Rifuggite mentalmente tutti i pensieri e i suoni.
• Ad occhi chiusi, strofinate leggermente la punta delle dita sulla superficie del manico del cucchiaio.
• Tastate la superficie senza necessariamente pensarvi. Diventate "parte" di essa, gli atomi del metallo mescolati con gli atomi delle vostre dita e con l'aria così che essi fluiscano assieme come fossero acqua. Immaginateli sciogliersi in liquido.
• Questo potrebbe impiegare più tentativi. Comincerete a sentire realmente l'energia e il calore nel metallo.
• Nel momento in cui sentite il momentum dell'energia, piegatelo! Non impiegate forza fisica in questo - non state misurando la vostra capacità di piegare il cucchiaio con le vostre mani. Sapete gà che potete farlo. E' la vostra mente che stiamo misurando.

Muovere un piccolo oggetto
• Scegliete un oggetto piccolo e leggero, preferibilmente fatto di un metallo sottile, come un anello di bigiotteria.
• Cancellate completamente la vostra mente. Non dovrete avere ALCUNA distrazione, e tentate di non introdurre nella vostra mente erronei pensieri, o perderete il vostro punto focale. La concentrazione è vitale.
• Costruite un "tunnel" tra voi e l'oggetto, e visualizzatelo. Vedete solamente l'oggetto. Ogni altra cosa è fuori dal tunnel, e perciò fuori dalla vostra vista.
• Ora, immaginate le mani della vostra mente uscire e spingere l'oggetto. Una volta sentita la spinta, dovreste volere produrre un suono nella vostra testa he suggerisca un forte campo magnetico (nnn... nnn... nnnn). Potrebbe suonare stupido, ma funziona!
Non aspettatevi che funzioni al primo tentativo. Potrebbe, ma c'è anche la possibiltà che non funzioni. Quindi tentate e ritentate! Se non potete dedicare il vostro tempo e la votra pazienza a questo esercizio, allora non tentatelo proprio.

La fiamma danzante
• Meditate per mezz'ora.
• Accendete una candela in un posto sicuro. E' preferibile una candela bianca su di un tavolo bianco o di un colore chiaro.
• Mettetevi comodi e respirate profondamente.
• Mettetevi di fronte alla fiamma della candela. non pensate a nulla, liberate la mente ma mantenete la fiamma di fronte a voi. Presto dovreste vedere solo la fiamma. non il tavolo, la candela, la stanza e gli oggetti attorno a voi, ma solo la fiamma.
• Ora immaginate che la fiamma si distenda verso l'alto, diventi più alta, più luminosa. Potete mettere la mano sopra di essa e immaginare che siate voi a farla crescere. immaginate che la fiamma si rimpicciolisca, che diventi più piccola e corta. immaginate che ondeggi e danzi. immaginate che si pieghi. Fate questo esercizio finchè non vi sentite tuttuno con la fiamma, e finchè essa non farà ciò che voi desiderate essa faccia.
Facendo questo esercizio piu volte, una volta che sarete capaci con la vostra abilità di fare ciò, provate a spegnere la candela con la vostra mente. Sareste in grado di riaccenderla? Hmmm... tutto è possibile!

Ruota Psico-Cinetica
• Prendete una puntina da disegno (del tipo con la testa piatta e circolare) e mettetela con la punta rivolta verso l'altro. Ora prendete un piccolo pezzo quadrato di carta, di circa 3x3cm (forse anche piu' piccolo), e con pazienza bilanciatelo appoggiando il suo centro sull'ago della puntina. Invece della carta, si può usare un pezzetto di alluminio (o carta argentata da cucina), se ci si sente piu' in linea con le energie metalliche.
• Meditate per mezz'ora.
• Ora, sedetevi di fronte alla vostra "ruota psico-cinetica". Concentratevi fissando un angolo del quadratino di carta. Focalizzate tutta la vostra energia in quello spigolo, volendo far cominciare a girare facendo perno nell'angolo suddetto. Immaginate la ruota (quadratino di carta) che inizia a ruotare. Concentratevi piu' che potete, finché il movimento non comincia a verificarsi.
Una volta che siete riusciti in questo esercizio, provate ad affondare la carta nella puntina!


Il Legno Galleggiante
• Meditate per mezz'ora.
• Riempite di acqua fresca una boccia di vetro trasparente. nel mezzo della boccia immergete uno stuzzicadenti o un altro piccolo oggetto in legno. fino a che non ci sarà attrito tra l'acqua e l'oggetto, sarà facile muoverlo poichè ci sarà meno resistenza.
• Mettetevi comodi e respirate profondamente.
• Guardate lo stuzzicadenti. immaginate la "mano" della vostra mente uscire e spingere l'oggetto, e immaginate che scivoli attraverso l'acqua fino all'altra parte della boccia. sentite l'energia spingerlo. dopo un po' dovreste cominciare a notare qualche movimento. potete usare le vostre mani per dirigere la vostra energia, ma non toccate o soffiate sullo stuzzicadenti.
• Una volta che vi sarete impratichiti con questo esercizio e che penserete di avere controllo su di esso, spingetevi un passo più in là. immaginate di spingere l'oggetto verso il basso , forzandolo ad andare sotto la superficie dell'acqua. Questo richiederà più concentrazione, ma i risultati sarannò altrettanto importanti.


Oscillazione di un filo
• Meditate per mezz'ora.
• Tagliate un filo lungo circa 25 cm. Legate ad esso un oggetto simile a un ago o uno stuzzicadenti, oppure un bastoncino corto di legno. Tenete il filo in modo da poter stare seduti comodi di fronte all'oggetto.
• Sedete sufficentemente lontani dall'oggetto così da non farlo oscillare col vostro respiro. Fate sì che l'oggetto sia completamente fermo, senza che si muova a mezz'aria.
• Respirate profondamente.
• Focalizzate tutta la vostra attenzione su un solo lato dell'oggetto, non importa se quello destro o sinistro. Immaginate che l'oggetto si muova,come se davvero venisse spinto da quel lato dalla vostra mente. Potete usare le dita per "puntare" la vostra energia, ma non toccate l'oggetto.
• Una volta che comincia a muoversi, chissà quanto impiegherete per andare avanti, immaginate che la vostra energia lo spinga più forte, così che esso prenda velocità. dovrebbe ruotare con maggiore impulso.
Esercitatevi. Una volta che ne avrete preso possesso, utilizzate lo stesso metodo per fare oscillare il filo anzichè solo ruotare.
Buona fortuna!






 
Top
SuperNatural¶
view post Posted on 19/12/2010, 17:38




l'hai copiate ste cose :D sul mio forum

scherza cmq le hai copiate copionaaaaaaa ahahahhaaa
 
Top
°Alianora°
view post Posted on 22/12/2010, 23:17




qualcuno ha provato a fare questi esercizi? avete avuto risultati??
 
Top
Peppe London
view post Posted on 16/1/2011, 21:23




è impossibile... ci deve essere qualcosa che non conosciamo, altrimenti non si spiega come possa essere vero...
 
Top
arconte73
view post Posted on 16/1/2011, 21:51




sicuramente giusto.... la tua osservazione....
 
Top
Peppe London
view post Posted on 17/1/2011, 10:24




all'inizio di questo percorso ho creduto che forse con uno strumento come la runa(o qualcosa di simile) si potesse concentrare la forza spirituale per poi riutilizzarla dopo...
come se l'ipotetica runa facesse da batteria, non sò se mi spiego image
 
Top
ana4
view post Posted on 31/8/2014, 23:20




:P io riesco a domare il metallo ,qualsiasi oggetto di metallo mi rimane attaccato al corpo ,e come sentissi un campo magnetico , vorrei condividerlo con voi , :) :)
 
Top
ufwandrew
view post Posted on 7/9/2021, 03:26




Salve,ho cercato su dei vari forum e sono arrivato al fatto che m ci vuole un po' a saper dominare gli oggetti,ma già sono a buon punto,perché appunto con gli oggetti piccoli ci so fare :)
 
Top
7 replies since 23/4/2009, 21:26   17212 views
  Share