Che cosa ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
paoletta11marzo
view post Posted on 3/4/2009, 10:30




è vero che si vede chiaramente?
 
Top
Spaziale
view post Posted on 11/5/2009, 10:53




CITAZIONE (lulalilla @ 2/4/2009, 22:23)
non è fumo di sigaretta, per farti un esempio, prendi la tua macchina fotografica vai a fare delle foto al fiume o sulla neve o al lago, meglio se sul tado pomeriggio quando non c'è sole, e vedrai lo stesso effetto, è dovuto all'umidita

Io ne ho fatte molte vicino a laghi, torrenti, cascate e ghiacciai, ma non mi è mai risultato nulla.

Nella prima foto, quella dell'orb, avete detto che si vede un bambino: qualcuno di chi vede il bambino ha figli, ha perso il figlio oppure lo ha perso ancora prima che nascesse?
Perchè forse è un qualcosa di psicologico, cioè io vedo ciò che desidero vedere in maniera tale da non avere più una sensazione di colpa o di solitudine.
Io non vedo il bambino.
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 16:04

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


CITAZIONE (Spaziale @ 11/5/2009, 11:53)
CITAZIONE (lulalilla @ 2/4/2009, 22:23)
non è fumo di sigaretta, per farti un esempio, prendi la tua macchina fotografica vai a fare delle foto al fiume o sulla neve o al lago, meglio se sul tado pomeriggio quando non c'è sole, e vedrai lo stesso effetto, è dovuto all'umidita

Io ne ho fatte molte vicino a laghi, torrenti, cascate e ghiacciai, ma non mi è mai risultato nulla.

a me succede, è dato dall'acqua che evapora o per una leggera nebbiolina (così poco fitta che a occhio umano non si vede), e il flash della macchina (o il modo in cui cattura le immagini attraverso la luce) ci va a "sbattere contro" o semplicemente lo cattura...
 
Top
62 replies since 2/4/2009, 19:36   431 views
  Share