Che cosa ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2009, 20:55




in questa foto si vedono comunque chiaramente i raggi del sole.
Ma comunque sia anch'io me ne intendo un po di macchine fotografiche e so gli effetti che possono creare, so anche che quando sono sicura di qualcosa lo dico subito, ma questa vota in queste foto che ho messo prima posso garantire che gli effetti della macchina non centrano nulla.
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 20:59

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


sapendo che eravate in parte a un fiume, e le condizioni climatiche generali, quelle ombre sono dovute a quello che ho detto prima, gli altri effetti delle chiazze si vede chiaramente che è dovuto a quello che ho detto prima
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2009, 21:01




Lulalilla ma ne abbiamo fatte altre lungo il fiume Liffey e non sono venute quelle cose strane!

Comunque posso ( ripeto) garantire che le foto sono reali e non ritoccate in nessun modo.
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 21:03

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


ne ho altre fatte alla neve che non le anno, adesso ripredo la macchina fotografica e le posto
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2009, 21:05




si si va bene lulalilla siamo qui
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 21:14

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


eccole, fatte assieme alle altre

 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2009, 21:19




anche questa sulla neve comunque.
Va bè dai ognuna di noi ha le sue idee e le sue impressioni.
Ho appena aperto un sondaggio
 
Top
ninise
view post Posted on 2/4/2009, 21:20




per le prime foto la mia opinione e' che siano stati dei granelli di polvere che con l'autofocus della macchinetta hanno creto quell'effetto i cosiddetti orbs

image
mentre per le altre due foto mi sembrava fumo di sigaretta :P
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 21:23

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


CITAZIONE (ninise @ 2/4/2009, 22:20)
per le prime foto la mia opinione e' che siano stati dei granelli di polvere che con l'autofocus della macchinetta hanno creto quell'effetto i cosiddetti orbs

(IMG:http://www.freewebs.com/hidyaphrodite/Garden%20Orbs.jpg)
mentre per le altre due foto mi sembrava fumo di sigaretta :P

non è fumo di sigaretta, per farti un esempio, prendi la tua macchina fotografica vai a fare delle foto al fiume o sulla neve o al lago, meglio se sul tado pomeriggio quando non c'è sole, e vedrai lo stesso effetto, è dovuto all'umidita
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2009, 21:25




Nimise ma gli orbs sono comunque sia di un altro colore e se guardi bene dentro a quello azzurro vedrai sicuramente qualcosa d'altro.Oggi l'abbiamo fatta vedere anche ad altre 4 persone e hanno detto tutti la stessa cosa , un viso di neonato, comunque sia la macchina usata ha l'obiettivo che si ritrae dentro in automatico e c'è il paraobiettivo quindi non poteva prendere polvere.Domani la faremo vedere anche alla famiglia per sentire che dicono loro.Ti farò sapere.

Per quanto riguarda la foto dove tu dici di vedere il fumo di sigaretta, posso garantire che arconte non fuma e io anche se fumo visto che l'ho fatta io la foto in quel momento non stavo fumando, ed essendo sera sul fiume Liffey non c'erano persone che stavano passando.
 
Top
arconte73
view post Posted on 2/4/2009, 21:25




per le prime foto non sono comuni orbs mentre per le altre non è fumo di sigaretta poichè uno non fumo , due sarei come minimo infastidito, ma al momento della posa in macchina non si vedeva fumo, oltre questo frà l'una e l'altra foto vi è una serie di foto della paola
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 21:27

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:



eccone un altra, clik per ingrandire
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2009, 21:29




Vista
normalissima foto senza effetti
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 21:32

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


hai visto alcune anno gli aloni altre no, dipende dai punti
 
Top
ninise
view post Posted on 2/4/2009, 21:35




si si infatti ho detto mi sembrava fumo di sigaretta guardandolo per le foto degli orbs invece ce ne sono anche con il colore azzurro

image

e la faccina la vedo anche io ma e' possibile che sia un pelucco sull'obbiettivo che curiosamente da quella impressione e se guardi attentamente anche l'altro pallino contiene una faccina....
 
Top
62 replies since 2/4/2009, 19:36   431 views
  Share