Che cosa ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2009, 20:22

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


è normle se vuoi ti posto anchio delle foto con quelle righe, è ancora colpa della macchina fotografica, aspetta che le carico e le posto ps: fatte quest'inverno
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2009, 20:25




si va bene dai che siamo curiosi.
Ma allora tu non credi a queste cose lulalilla?
 
Top
†Shadow X†
view post Posted on 2/4/2009, 20:28




Io ci vedo una specie di embrione
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2009, 20:29




Shadow parli della foto con quel puntino azzurro?
 
Top
arconte73
view post Posted on 2/4/2009, 20:29




Shado è quello che vediamo noi ...

poi se si guarda attentamente io ho visto il volto di un neonato....
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 20:32

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


certo che credo, ma me ne intendo abbastanza di macchine fotografiche
non sono un gran che, lo ho fatte per i miei zii per fargli vedere quanta neve era caduta XD p.s ne ho altre
Image and video hosting by TinyPic
image
Image and video hosting by TinyPic

ho solo rimpicciolito le immagini, se le volete della dimensione reale le posto, ma sono grandi 3000 px quindi ci vorrà un bel po' a farle caricare
 
Top
†Shadow X†
view post Posted on 2/4/2009, 20:34




Figo lula!Come hai fatto a realizzare l'effetto intorno alla neve?
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2009, 20:35




Vanno benissimo cosi Lulalilla
ma comunque sia qui c'è la neve e quindi può essere benissimo che il freddo emanato dalla neve possa aver dato questo effetto
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 20:35

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


non l'ho fatto XD è dovuto al tempo, prova a fare una foto sulla neve di notte e avrai lo stesso effetto
 
Top
†Shadow X†
view post Posted on 2/4/2009, 20:37




Che figata!!!!Però speravo l'avessi fatto tu così mi avresti insegnato come si realizza ^^
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 20:38

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


c'è ne ho alcune senza neve ma so dove le ho cacciate, adesso cerco, questo fenomeno accade vicino a neve acqua o zone comunque umide, a occhio non lo puoi vedere, ma il metodo che usa la macchina per catturare le immagini con o senza flash (più probabile col flash) che cattura queste strisce (ovvero umidita, nebbia leggera o alone del "freddo")
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2009, 20:40




Comunque sia le foto che ho postato prima dove c'erano questi aloni sono leggermente diverse da queste perchè nelle mie foto non c'erano segnali alcuno di temperatura strana , ne di neve ne di gelo
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 20:43

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


CITAZIONE (†Shadow X† @ 2/4/2009, 21:37)
Che figata!!!!Però speravo l'avessi fatto tu così mi avresti insegnato come si realizza ^^

si può fare, ma richiede un bel po' di lavoro, in un'oretta però potresti riuscirci XD, basta trovare un tutorial da qualche parte XD

CITAZIONE (paoletta11marzo @ 2/4/2009, 21:40)
Comunque sia le foto che ho postato prima dove c'erano questi aloni sono leggermente diverse da queste perchè nelle mie foto non c'erano segnali alcuno di temperatura strana , ne di neve ne di gelo

può succedere anche col caldo, basta essere in una zona umida tipo vicino a un fiume o un lago, ma non solo, anche in un prato...
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 2/4/2009, 20:47




Quindi sei proprio scettica tu riguardo a questa cosa?
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 20:53

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


CITAZIONE (paoletta11marzo @ 2/4/2009, 21:47)
Quindi sei proprio scettica tu riguardo a questa cosa?

no, ma in questo caso dato che conosco abbastanza bene la macchina fotografica e come mai escono determinate cose... se fosse stato un foto ritocco dato che ho iniziato da poco a interessarmi a photoshop non avrei saputo dire se era vero o no, ma qui so di certo che è dovuto a quanto scritto sopra, per fare un esempio noi non vediamo i raggi, ma se fai una foto invece li vedi (foto fatta a ostara ^^ ne ho altre, ma non inerenti al tema)

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
62 replies since 2/4/2009, 19:36   431 views
  Share