Viaggio astrale

« Older   Newer »
  Share  
paoletta11marzo
view post Posted on 11/5/2009, 21:53




Bell'idea lula
apri pure la sezione del cerchio magico
Ma dici che ha attinenza con i viaggi astrali?
 
Top
la Anto
view post Posted on 12/5/2009, 07:53




Ciao Paoletta, ciao agli altri.

Durante l'ultimo Sbbath nel mio gruppo abbiamo affrontato il discorso sul viaggio astrale, non troandoci d'accordo sulle differenze tra meditazione/sogno/viaggio sciamanico/viaggio astrale. A me sembra di andarci, a volte, in astrale, ma mi si è detto che che potrebbe essere una semplice...visualizzazione. Boh.

Ad ogni modo, ho aperto un topic nel mio forum mettendo anche illink a questa discussione che è molto interessante. Se vedete visitatori che vanno avanti e indietro in questa sezione...siamo noi :D
 
Top
Spaziale
view post Posted on 12/5/2009, 16:33




Ma le possessioni sono possibili veramente?
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 19:13

Super fata

Group:
Gli Elfi dei Funghi
Posts:
3,595

Status:


si, come sai ci sono i preti esorcisti, ma perchè i prete riescono a esorcizzare?
ci riescono non solo grazie alle parole, ma alla suggestione, se uno crede in dio e a stima dei preti, quando il suo corpo è impossessato un barlume della coscienza resta, e quando arriva un esorcizzatore la tua autosuggestione ti aiuta a scacciarlo.
le possessioni avvengono quando si è più deboli e uno spirito passa di li o addirittura viene attratto dalla debolezza... oppure quando si invocano spiriti troppo forti da gestire (invocare=dentro evocare=fuori)
p.s se hai sky e sei interessato, sta sera alle 21 o alle 22 su national geografhic c'è un documentario a riguardo ^^

Edited by lulalilla - 12/5/2009, 20:30
 
Top
Spaziale
view post Posted on 13/5/2009, 10:13




Sfortunatamente non ce l'ho... ma intendevo mentre sei in astrale.
Comunque tutto questo tipo di cose, dal viaggio astrale a ad altri tipi di meditazione, hanno più contro che pro... Basta vedere quello che è stato detto ieri, non mi sembrano cose molto positive.
 
Top
isabelle2
view post Posted on 9/3/2011, 19:01




da quel che sò, lasciamo il corpo per il viaggio astrale ogni volta che dormiamo, ogni volta che ci svegliamo siamo ancora nel nostro corpo, questo perche il corpo e l'anima sono legati da un "cordone", non ti assicuro niente,non ho mai provato, ma non credo che si possa essere posseduti durante un viaggio, piuttosto volevo chiedervi una cosa al riguardo, stavo morendo di gestosi l'anno scorso, ero arrivata all'ultimo sentivo come la mia anima sprofondare nel buio, riuscivo ancora a pensare e olevo urlare il nome di mio marito ma non ci riuscivo, ero nell'oscurita, e senza una luce o niente anzi "quasi come se mi svegliassi da un coma" mi sono sentita tirare in su, ma non il mio corpo, finalmente sono riuscita ad urlare e mio marito si è svegliato, è stata l'esperienza piu brutta della mia vita, ho il terrore che stessi finendo all'inferno, nessuno ha mai sentito niente al riguardo?
 
Top
arconte73
view post Posted on 9/3/2011, 19:41




quando si viaggia in astrale , abbiamo come unico contatto di ritorno un sottile "cordone" che ci lega nei diversi piani al corpo fisico , quello che hai sentito forse è dovuto al prolungata sofferenza di questo cordone..
 
Top
21 replies since 20/11/2008, 21:14   313 views
  Share