come invocare gli angeli

« Older   Newer »
  Share  
michelecarta
view post Posted on 24/11/2009, 12:06




Ciao Dark,gli angeli non si sdoppiano o sono angeli buoni o spiriti cattivi,se sono arrivati ad essere angeli un motivo ce,e ricorda che tutto e legge divina e tutto e perfetto,
anche quello che dico io non e preso da internet ne da maghi anche se non credo a questi maghi nessuno puo' fare qualcosa di sopranaturale senza l'aiuto di entita che siano o positive o negative.
L'invocazione al tuo angelo custode e una cosa benevola se non li stai dicendo di venire a parlarti o farsi vedere
poi loro sanno gia' che intendiamo e di cosa abbiamo bisogno prima di chiederglielo

quindi esistono solo 2 livelli separati o sono spiriti inferiori o spiriti superiori un angelo non a mai 2 facce perche' se lo fosse come avolte fanno gli spiriti inferiori li sarebbe stato impedito per il nostro bene questo se si parla di angeli
Ch ie e gia' angelo e spirito superiore non puo' mai tornare in dietro lo stato evolutivo morale dello spirito non regredisce mai quindi qnche questa e un altra conferma

solo gli spiriti inferiori quindi possono prendere altri nomi o altre facce per prenderci in giro ecc ecc

e questo che ti dico io non e ne internet ne magia ma e pura verita'
 
Top
Dark Arwen
view post Posted on 12/1/2010, 20:41




Si hai ragione, ho scoperto che era una balla detta da una persona che ne sa poco di queste cose, scusa se ho scritto quelle corbellerie!



Ma gli angeli si Invocano e non Evocano?

 
Top
michelecarta
view post Posted on 15/3/2010, 16:23




Gli angeli sono esseri di luce che sperimentano l'amore incondizionato e sono in contatto con lEenergia creatrice e fanno da ponte tra essa e gli esseri umani..a volte si manfestano per loro volonta ma sempre pinti dal desiderio inconscio della persona alla uale si manifestano..portano un grande senso i sollievo e di rassicurazione ma quando lo ritengono opportuno sanno anche essere Duri nonostante nella loro momentanea durezza si puo percepire il loro grande amore..
Essi danno prova della loro esistenza e se richiesto danno responsi molto tangibili.
tutti possono mettersi in contatto con queste creature basta solo volerlo...
siamo noi che spesso non vogliamo ascoltarli o abbiamo paura delle loro risposte perchè non sempre affini al nostro volere ma sempre in armonia con cio di cui abbiamo maggior bisogno per la nostra evoluzione..

Noi crediamo che l’azione degli Angeli debba manifestarsi con fenomeni straordinari, e vorremmo che ci aiutassero con miracoli, e ce li figuriamo sempre armati di una bacchetta magica. Ma la cosa non è proprio così, e per questo non ci accorgiamo del loro intervento, e quello che facciamo in forza del loro concorso, ci sembra del tutto naturale. Essi, ad esempio, provocano l’avvicinamento di due persone, che sembra s’incontrino per caso; ispirano a qualcuno il pensiero di passare per un certo luogo, richiamano l’attenzione di un altro sopra un dato punto, se ciò deve condurre al risultato che essi si propongono. In questo modo, l’uomo crede di seguire il proprio impulso, e conserva sempre il suo libero arbitrio.
Gli Angeli ci aiutano coi loro consigli per mezzo della
voce della coscienza, che fanno parlare in noi; ma, siccome noi
non diamo sempre a questa voce la dovuta importanza, essi ce ne danno dei più diretti servendosi delle persone che ci circondano.
Ognuno esamini i vari casi, specialmente avversi, della sua vita, e vedrà che in molte occasioni ha ricevuto consigli di cui non ha saputo profittare, ma che, ascoltati, gli avrebbero risparmiato chi sa quante sciagure.
Il miglior contatto e dentro di noi siamo noi che cerchiamo altro e non riusciamo a sentirli

ma avendo anche una canalizzazione con noi se e un angelo ha per forza una canalizzazione buona altrimenti non sarebbe un angelo
possono prendere sembianze di angeli certi spiriti inferiori che vengono a prenderci in giro,e li che dobbiamo stare attenti,
ma la cosa da evidenziare e che se loro vengono vuol dire che oi dentro di noi siamo come loro perche ognuno si attrae cio' che ha dentro e cio' che segue nella sua vita,quindi il risultato se e negativo e solo di chi cerca questi contatti diretti.
e per ultima cosa nessun angelo viene a noi tramite canalizzazione se la si fa per curiosita' o per gioco o per scopi non seri.

Gli angeli si evocano col nostro cuore non bisogna fare sedute o canalizzazioni per sentirli,li sentiamo dentro di noi,poi su varie persone possono manifestarsi ma lo fanno loro di spontanea volonta'
 
Top
Amelia7
view post Posted on 8/12/2010, 14:57




Mi rendo conto che sono fuori tempo, ma ho avuto dei problemi e per un bel pò di tempo non sono entrata nè qui nè da altre parti. Ho visto questa discussione e mi ha colpita.
Non mi reputo un'esperta di Angeli, ma che li amo, questo sì. Ho comunque letto molto su di loro. Da quello che ho capito, gli Angeli SONO CREATURE DI DIO, e fin qui ci siamo. Ci sono gli Angeli e i demoni, e anche fin qui ci siamo. Gli Angeli sono esseri di Luce, i demoni esseri oscuri.
Se si parla di Angeli Custodi, si parla di Entità che sono state da Dio messe accanto all'uomo per dargli conforto e sostegno, Poi sta nell'uomo ad essere abbastanza ricettivo per rendersi conto di questo. Sono i nostri compagni di viaggio, non i nostri servi... E anche qui ci risiamo. Da Dionigi l'Aeropagita viene la gerarchia celeste, dove vengono raggruppati in categorie. Si ha l'idea che gli Angeli e gli Arcangeli siano i più vicini al Trono di Dio, invece è esattamente il contrario, sono gli ultimi nella gerarchia, e sono i più vicini all'uomo. Tutto questo per dire che non bisogna fare confusione, E una preghiera E' sempre una preghiera, e se Dio è dentro, non fa mai, MAI MALE...
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 10:23
Avatar



Group:
Member
Posts:
24,780

Status:


SPOILER (click to view)
Angelo di Dio
che sei il mio custode
illumina, custodisci
reggi, governa me
che ti fui affidato
dalla pietà celeste
amen


che io sappia questa è la più famosa non che riconusciuta preghiera agli angeli
 
Top
Alaudi
icon6  view post Posted on 24/7/2013, 02:31




Mai evocare Angeli...non sapete neanche cosa può accadere e quelle cose "che son creature divine non ci faranno del male" sono solo auto incoraggiamenti e secondo non sono l'alter ego di nessun demone...e poi non verrà ve l'assicuro io,se bastasse questa pregiera poi!
 
Top
20 replies since 19/11/2008, 15:49   6488 views
  Share